Lepre
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 96
è quello che vorrei fare!Allora così com'è fatto l'impianto non ti conviene sostituire le valvole ma il cronotermostato di ogni zona e spendi meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quello che vorrei fare!Allora così com'è fatto l'impianto non ti conviene sostituire le valvole ma il cronotermostato di ogni zona e spendi meno.
Il problema è trovare cronotermostati compatibili con le valvole che hai già e con la caldaia. Riusciamo a sapere il modello di tutto?è quello che vorrei fare!
Non è un grosso problema. Più che altro c'è da sapere l'attuale cablaggio come è strutturato però.è quello che vorrei fare!
Ti ho indicato uno dei tanti sistemi ma se non mi dici come è strutturato l'impianto siamo da capo a dodici. Come sono collegate le valvole al comando di zona e come sono collegate le varie centraline di zona alla caldaia.A breve vi comunico tutte queste informazioni. Ho letto la pagina di "Sistema IRSAP NOW" ma non dice nulla di quello che desidero sapere e non spiega quali sono i componenti di cui si ha bisogno, in breve solo tanto marketing e tanta fuffa. Non escludo che sia un buon prodotto ma non ho elementi per poterlo stabilire.