Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difficoltà molto più difficile Cronos senza dubbio...Dead Space difficile proprio no, ma per niente.Preso su Ps5. Mi deve arrivare al punto vendita.
A livello di paura/tensione e di difficoltà come siamo messi?
Rapportato a Dead Space.
Finito a difficoltà massima, è tosto ma se sai cosa fai è giocabilissimo. È impegnativo si, ma non impossibile. Bisogna saper mirare. Ha delle meccaniche intriganti.Sembra impossibile da giocare come lo descrivi Cronos
No assolutamente no!Sembra impossibile da giocare come lo descrivi Cronos
In ogni modo la difficoltà iniziale è quello che mi ha portato momentaneamente a mollarlo (lo devo riprendere), all'inizio è abbastanza frustranteNo assolutamente no!
E' impegnativo all'inizio ma proseguendo, aumentando l'inventario, ottimizzando risorse e migliorando determinate armi ed altro e soprattutto padroneggiando determinate dinamiche, diventa sempre più bilanciato e godibile...
L'inizio è un gradino importante come sfida e credo che possa frenare alcuni da arrivare a sorpassare lo scoglio iniziale
E paradossalmente alla fine capisci pure che il gioco è stato fatto così perchè semplificandolo sarebbe diventato sbilanciato e meno apprezzabile!
Inizialo e se serve vieni qui a chiedere consigli...
Beh effettivamente la prima parte è completamente sbilanciata, ma andando avanti, migliorando quanto sopra si comincia a respirare ed a metà si riesce a procedere con disinvoltura, ci sono un paio di cose che non mi sono andate giù ma è game design:In ogni modo la difficoltà iniziale è quello che mi ha portato momentaneamente a mollarlo (lo devo riprendere), all'inizio è abbastanza frustrante
e che vado a periodo, ci sono periodi in cui riesco a farmi anche giochi molto impegnativi, altri in cui non mi va di sbattermi, quando succede lascio il gioco e aspetto che mi torna il periodo di sfidaBeh effettivamente la prima parte è completamente sbilanciata, ma andando avanti, migliorando quanto sopra si comincia a respirare ed a metà si riesce a procedere con disinvoltura, ci sono un paio di cose che non mi sono andate giù ma è game design:
-Ma perchè mi fai sparare il colpo semplice che non fa un pazzo e mi obblighi praticamente a caricarlo ogni volta per avere un risultato???
Non fare proprio il colpo semplice!!!!
-Perchè non mi fai tenere due cariche di lanciafiamme dal distributore neanche dopo l'upgrade ma invece se ne trovo una in più in giro, la posso raccogliere???
-E poi perchè mi fai il melee che non serve ad un amato pazzo??? Oddio ....Per più di metà del gioco gomitata e pestata sono solo sceniche e a danno fanno pochissimo, poi si troverà in un'area nascosta (che se si gira tutto comunque si trova!!!) un filatterio che fa aumentare tantissimo il danno melee rendendo i combattimenti più piacevoli...
-la mancanza della schivata!!!
Ci si accorge che la difficoltà complessiva e soprattutto iniziale del gioco è comunque data dalla mancanza di agilità, un pizzico più mobile ed una schivata avrebbero reso meno tedioso il viaggio....
- e chicca finale in un survival con risorse limitatissime tu mi fai pure la casualità sulle casse da rompere che spesso non rilasciano una ceppa....
Però da te @crimescene questa affermazione non me l'aspettavo!!!![]()
No è una banale cagata messa li per.... boh?In base alle domande nel test iniziale cambia qualcosa?
Ok mi sembrava strano infattiNo è una banale cagata messa li per.... boh?![]()