Cronologia IE 6 modificata

Pubblicità

Lizard1984

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti (data l'ora 3.20circa)
da qualche tempo ho un problemino con la cronologia del browser IE:
quando vado ad aprire la finestra della stessa invece che trovare le cartelle dei vari siti visualizzo solo la cartella Risorse del computer ed essa contiene si tutti i siti,ma scritti preceduti da questa sigla: "rd@" (es:rd@http://www.google.it).:boh:
Ultimamente ho apportato alcune modifiche al registro di sistema,ma sono quasi sicuro di nn aver lavorato su chiavi inerenti a ie... qualcuno per cortesia mi può aiutare? Grazie mille anticipatamente e complimenti per il forum che da sempre ha risolto dubbi e problemi in passato! :sisi: :ok:

Ciao Lizard1974, prima di tutto benvenuto!!
Ti chiedo una cosa. Prima di aver apportato le modifiche al registro ne hai fatto un backup?
In precedenza, hai nai cancellato la cronologia oppure i siti sono "al caldo" sin dal primo avvio del browser?

Ciao Shima78 innazitutto grazie per l'attenzione...
dunque le modifiche che ho apportato al registro sono semplici personalizzazioni quali eliminazione logo win all'avvio,eliminazione della scritta "collegamento a..." ai collegamenti ecc... sono sicuro di non aver toccato niente relativo a ie...
non sono a casa quindi quando tornerò proverò a cancellare la cronologia direttamente dalla cartella situata in C:...\Impostazioni locali\Cronologia e ti saprò dire... grazie ancora :ok:

qualcuno sà dirmi quali sono le voci del registro di ie6 di modo da confrontarle con un'altro pc e verificare??? grazie:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro