- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:lol: no, è inusuale, tutto quì :):sisi:
:look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: no, è inusuale, tutto quì :):sisi:
:look:
perchè io ho trovato un utente che parla come una ragazza e c'ha la foto di una ragazza ma non so se è una ragazza
(ma anche che voglio diventare amico si sa se è maschio o femmina )
- - - Updated - - -
ah si ora ricordo chi era Morbicina93
è la mia fidanzata :sisi:
Non sapete quanto mi avete fatto ridere voi due... HAHAHAHAHah scusami spero di non essere stato troppo insolente o inopportuno
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
beh l'ha anche scritto :asd:
e non riprovarci seno :popo: :lol: :P
quale scalpore? che c'è di male si vede che è anche lei un'appassionata di pc :)
appassionata di PC?!
Guarda che sto coso verde di nome Maurizyo non è in grado di aiutare la ragazza su cose tecniche. Per questo motivo si è iscritta su Tom's.
Ovviamente appena Thai ha chiamato me e ris il thread è diventato di spam.
E abbiamo scoperto un sacco di cose sul conto del nostro mod (nabbo). Cioè lei ha un ragazzo mod su tom's e lei si deve iscrivere perchè lui non la aiuta.
E anche perchè non è capace:lol:
- - - Updated - - -
![]()
Questa la capiranno in pochi :sisi:
Spero venga accettata come pura goliardia :sisi:
ahahah xD
LoL coso verde :asd:
sig. mod o sig maurizio va bene :asd:Allora ti chiamo HULK o preferisci Accrocchio verde? Lanterna verde?
ovvio infatti il mio cell è andato l'altoparlante ma non l'ho ancora portato visto che ci vogliono dai 20 ai 60 giorni lavorativi....lo porto una settimana prima che scade la garanzia buhahahahahhahahahahahah :evil:Eddai che vuoi che sia... nei centri assistenza lavorano sempre bene :sisi:
voi dovete ancora capirlo a incolto :sisi:
Già.
Ormai sembro sempre più un troll che un utente.
Sto prendendo la via di The Starchild. Ma evidentemente la mia mente è talmente sublime che riesce a mascherare i casi di trolling da quelli di serietà.
Disoriento e basta.
Tu, caro ris, sei un prescelto perchè mi capisci :sisi:
complimenti per il francese !!! :lol::lol::lol::lol::lol:c'est la vie ( chissa se l'ho scritto giusto :asd: )
:lol:
Dovrebbe esserci un opzione per aggiungere i due simboli (per la cronaca: ♂ ♀ ) in alto nel profilo, tra il nickname e la lucina che indica se si è online o meno.. :Dio direi di inserire anche di che sesso è l'utente oltre al nick che cambia :sisi:
proprio quello intendevo !!! :ok:Dovrebbe esserci un opzione per aggiungere i due simboli (per la cronaca: ♂ ♀ ) in alto nel profilo, tra il nickname e la lucina che indica se si è online o meno.. :D
Sarebbe abbastanza utile, almeno si evita di provarci con le donne dei moderatori.. :asd:
vuoi sapere tutta la verità? ho scritto questa frase ad una amica via chat scrivendola all'italiana cioè " se la vi" e lei rompiballe com'è ha dovuto subito correggermi ricordandomi che ha fatto il delf :asd:complimenti per il francese !!! :lol::lol::lol::lol::lol:
comunque lo hai scritto giusto