giovanni_pc
Utente Attivo
- Reazioni
- 271
- Punteggio
- 53
io direi di inserire anche di che sesso è l'utente oltre al nick che cambia :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è un idea!!!io direi di inserire anche di che sesso è l'utente oltre al nick che cambia :sisi:
perchè io ho trovato un utente che parla come una ragazza e c'ha la foto di una ragazza ma non so se è una ragazzasi è un idea!!!
perchè io ho trovato un utente che parla come una ragazza e c'ha la foto di una ragazza ma non so se è una ragazza
(ma anche che voglio diventare amico si sa se è maschio o femmina )
- - - Updated - - -
ah si ora ricordo chi era Morbicina93
ah scusami spero di non essere stato troppo insolente o inopportunoè la mia fidanzata :sisi:
ah scusami spero di non essere stato troppo insolente o inopportuno
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
è la sua fidanzata :asd:perchè io ho trovato un utente che parla come una ragazza e c'ha la foto di una ragazza ma non so se è una ragazza
(ma anche che voglio diventare amico si sa se è maschio o femmina )
- - - Updated - - -
ah si ora ricordo chi era Morbicina93
si ho capitoè la sua fidanzata :asd:
no no non ci volevo provare e poi ce l'ho già la fidanzata !!!beh l'ha anche scritto :asd:
e non riprovarci seno :popo: :lol: :P
no no non ci volevo provare e poi ce l'ho già la fidanzata !!!
no perchè che c'è di male lei ha altri amici e io no posso avere altre amiche??? e poi lo sa che sono amiche e non ....e non ti ammazza se vede che hai altre ragazze amiche??? :asd:
ma hai la fidanzata su toms? :lol:è la mia fidanzata :sisi:
secondo me non dovevi dirlo che era la tua fidanzata così non si creava scalpore :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
:look:
va be su questo non c'è dubbio però io dicevo sul fatto che ........ sta più sopra secondo me devono essere cosa private e fragili da non dire in pubblicoquale scalpore? che c'è di male si vede che è anche lei un'appassionata di pc :)