incolto
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,305
- Punteggio
- 77
considerati fortunato alcuni ancora non l'hanno capito :asd:
io ho capito al volo che eri tu... sei inconfondibile :bevuta:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerati fortunato alcuni ancora non l'hanno capito :asd:
le persone fighe e intelligenti si riconoscono al volo :sisi::bevuta:io ho capito al volo che eri tu... sei inconfondibile :bevuta:
figo!! :sisi:le persone fighe e intelligenti si riconoscono al volo :sisi::bevuta:
no per niente sopratutto se ascolto quello che dice @Mobricina93 :asd:figo!! :sisi:
intelligente! :sisi:
non starai mica parlando di me?! :asd:
e che dice???? sentiamo!!!!!no per niente sopratutto se ascolto quello che dice @Mobricina93 :asd:
l'ha scritto nel topic del cellulare :asd: che dormi con un peluche che non gli presti attenzione e bla bla bla :asd:e che dice???? sentiamo!!!!!
aaahhh....l'ha scritto nel topic del cellulare :asd: che dormi con un peluche che non gli presti attenzione e bla bla bla :asd:
che pensavi che ci scrivevamo di nascosto parlando di te? e ovvio che sapevo solo quello che ha scritto lì :asd:aaahhh....
ta posso di nà cosa???
STI CAZZI
- - - Updated - - -
me vado a dormi...non spammate troppo senza di me :asd:
notte everybody
non si sa mai :asd:che pensavi che ci scrivevamo di nascosto parlando di te? e ovvio che sapevo solo quello che ha scritto lì :asd:
poi se proprio devo scrivere alla tua ragazza fottesega di parlare di te :asd:non si sa mai :asd:
questa è quella buona ciaoooooo:sleeping: :annoiato::sleeping: :annoiato::sleeping: :annoiato::sleeping: :annoiato: :sleeping: :annoiato::sleeping: :annoiato:
io ci ho messo tanto :asd:considerati fortunato alcuni ancora non l'hanno capito :asd:
appunto :asd:io ci ho messo tanto :asd:
poi se proprio devo scrivere alla tua ragazza fottesega di parlare di te :asd:
io ci ho messo tanto :asd:
io ho votato :)Grazie del sondaggio, signor Tom Italia (aka @Andrea Guglielmo ). :)
http://www.tomshw.it/forum/feedback...-la-cronologia-dei-nickname-degli-utenti.html
E voi altri andate a votare se non l'avete già fatto, PELANDRONI!!!! :D
gnegngegne:oogle:
e poi giusto per precisare....non ci dormo stanno sul letto :asd:
- - - Updated - - -
io No :P