• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

CRONOLOGIA dei nickname

• Autore discussione Autore discussione lock3r
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lock3r

Ospite
Ciao a tutti,
vorrei proporre una idea: quando si cambia nick name, dovrebbe essere possibile per gli altri utenti capire chi fosse l'utente PRIMA del cambio, un po' come avviene su Steam che ti dice "ha giocato anche come....", qui potremmo inserire un campo del profilo "ha scritto anche come....." con tutti i nick precedentemente usati dallo stesso utente.
Il problema è che spesso si fa confusione fra utenti vecchi e nuovi, cambi di nickname e avatar, e alla fine non si capisce che fine fa la gente, per capire chi fosse @ris ci ho messo una settimana. :)
Che ne pensate?

Ciao a tutti,
vorrei proporre una idea: quando si cambia nick name, dovrebbe essere possibile per gli altri utenti capire chi fosse l'utente PRIMA del cambio, un po' come avviene su Steam che ti dice "ha giocato anche come....", qui potremmo inserire un campo del profilo "ha scritto anche come....." con tutti i nick precedentemente usati dallo stesso utente.
Il problema è che spesso si fa confusione fra utenti vecchi e nuovi, cambi di nickname e avatar, e alla fine non si capisce che fine fa la gente, per capire chi fosse @ris ci ho messo una settimana. :)
Che ne pensate?
considerati fortunato alcuni ancora non l'hanno capito :asd:

Anche se sono nuovo e non ho tanta voce in capitolo, sono d'accordissimo.

Si potrebbe aggiungere un "campo" nel profilo, del tipo.

lock3r
Nick precedenti: lock2r; lock1r; lock0r :D

infatti è cosi!!!

60b.png

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:v

- - - Updated - - -

edit: ame non c'è :asd:

La funzione è attiva al momento solo per lo staff, volendo si può abilitare.
@Maurizyo91 : apri un sondaggio a riguardo?

Grazie

che bello :) mr frizz mi ha detto che devo cambiare nick cosi almeno sapranno che sono aerocool ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro