"Cromare" il case

Pubblicità

nVegeth

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
58
Ho un'idea in mente da tempo, fare la sueperficie del mio Armor cromata, a specchio o come si dice! :love:

Come si potrebbe fare?? Dite che ci vuole una vernicie nera con effetto a specchio, o scartavetrare direttamente??

*BlueDragoN* ha detto:
:shock: Ma che sei pazzo?!?! Pietà :inchino: povero Armor, lascia tutto com è che è megli prima di rovinare tutto.

:asd: :asd: :asd: :D :D :lol: :lol:
Ma non è una bella idea, immaginati un Armor che quando lo guardi ti ci specchi dentro, che ****ta!! :P

dovrai levigare.. dare la base e poi la vernice cromata e poi un qualcosa che impedisca di scrostarla.. ma anche io sinceramente non lo farei su un case nuovo di pacca.. e pensare che sono pazzoide quando mi ci metto ma non cosi tanto!!:lol:

Magari prima fai pratica su un paio di vecchi case :sisi:

Comunque io eviterei, anche perche' non mi sembri molto esperto in questo genere di cose e rischi di rovinare un case che costa parecchio :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Magari prima fai pratica su un paio di vecchi case :sisi:

Comunque io eviterei, anche perche' non mi sembri molto esperto in questo genere di cose e rischi di rovinare un case che costa parecchio :asd: :asd:

Già!!

Credo che si debba fare come quando si croma il carter del motorino :lol:

Lucidatura dell'alluminio dopo avere lasciato agire del decapante, togliere la vernice che non si è bene decollata con una spatula. Levigare in seguito con carta di grano 80 per togliere i grandi difetti ed i fori. Levigare con una 180 per raffinare le bande quindi continuare ai 240 per raffinare nuovamente le bande. Ora, occorre levigare con carta all'acqua. Cominciare ai 600 quindi ai 1200. Una volta la parte terminata, pulire all'acqua e lasciare essiccarsi. Per fare splendere la parte, avete scelta tra passare: ? Del "Belgom" ? Del "Miror" ? O della pasta chiamata ferltra. Esistono vari tipi di feltro, si utilizzerà inizialmente un feltro più abrasivo per eliminare i più grandi difetti. Il secondo feltro utilizzato è composto da diversi strati di tessuti cuciti le une alle altre. Dispiegare la pasta sul rullo. Applicare il feltro sul case quest'ultimo toglierà le tracce del precedente e farà ancora più splendere la parte. Pulire in seguito il case al White Spirit. Il case è ora lucidato.

Pubblicità
Pubblicità