Romix
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
E' da 3 giorni che mi sta funzionando male l'adsl. Sia quando scarico che quando gioco online il trasfermiento dei dati a volte si interrompe per pochi sencodi 4 5, e poi riprende, cio mi causa questi sbalzi, il fastidio maggiore e mentre gioco a wow che a causa di quella breve interruzione di trasfermiento di dati mi fa uscire dal server oppure mi causa una lantenza abnore, 3000 ms e passa.
Non riesco a capire da cosa possa dipendere dato il fatto che a volte mi viene a macare la luce dentro casa e quindi a causa di questi sbalzi di corrente si possa essere rotto o il pc o il modem, ma di questo ancora non ne posso essere certo.
Ho la flat di alice, con un modem Michelangelo usb cx che devo cambiarlo con uno superiore.
Grazie in anticipo.
Non riesco a capire da cosa possa dipendere dato il fatto che a volte mi viene a macare la luce dentro casa e quindi a causa di questi sbalzi di corrente si possa essere rotto o il pc o il modem, ma di questo ancora non ne posso essere certo.
Ho la flat di alice, con un modem Michelangelo usb cx che devo cambiarlo con uno superiore.
Grazie in anticipo.