Crollo traferimento dati per qualche secondo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Romix

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
E' da 3 giorni che mi sta funzionando male l'adsl. Sia quando scarico che quando gioco online il trasfermiento dei dati a volte si interrompe per pochi sencodi 4 5, e poi riprende, cio mi causa questi sbalzi, il fastidio maggiore e mentre gioco a wow che a causa di quella breve interruzione di trasfermiento di dati mi fa uscire dal server oppure mi causa una lantenza abnore, 3000 ms e passa.

Non riesco a capire da cosa possa dipendere dato il fatto che a volte mi viene a macare la luce dentro casa e quindi a causa di questi sbalzi di corrente si possa essere rotto o il pc o il modem, ma di questo ancora non ne posso essere certo.

Ho la flat di alice, con un modem Michelangelo usb cx che devo cambiarlo con uno superiore.

Grazie in anticipo.

Penso che sia un problema del tuo tratto di rete... :sisi: Hai provato a sentire il 187? :boh:

Ma non mi è capitato mai questo problema, lo avevo agli inizi quando avevo messo l'adsl ed era colpa del modem, poi lo settai e non si presento più questo problema. Ora è tornato ho provato a risettarlo ma non si aggiusta. La cosa è strana perche fino a2 giorni fa ha funzionato sempre bene.

Non solo ho questi picci che va a 0 e poi risale, ma riscontro problemi di connessione con i server, mi da errori che rigurdano tipo un collegamento fallito con l'altra parte. Penso che si sia fracassato il modem con qualche sbalzo di corrente, ma non ne sono sicuro.

Vorrei comprare un modem su eprice, solo che non ho avuto esperienza , qualcuno ha comprato su eprice?

ciao:)
forse ti complichi la vita, a volte sono le cose più semplici a risolvere i grossi problemi. contatta il 187.
Per eprice, io ho comprato pochi giorni fa ed è ok :ok: (ma io utilizzo il metodo consegna in negozio):asd: . La merce è arrivata in pochi gg

Anch'io ho già comprato lì senza problemi... a volte ci sono buone offerte. ;)

ciaoo

grazie , allora chiamo il 187 lunedi ed in più compro il nuovo modem su eprice, tanto quello che ho gia ero rotto di uo che perdeva la liena, appena faccio queste 2 operazioni vi faccio spaere subito speriamo bene :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro