PROBLEMA Critical process died su nuova build [Windows 10 Pro]

Suspiriah

Nuovo Utente
54
3
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho montato il nuovo pc e all'inizio è andato tutto bene. Ho installato Windows 10 sull'ssd, ho dovuto rimandare indietro l'hdd perché rotto, ne è arrivato un altro e ieri mattina l'ho montato. Ho iniziato ad installare tutti i programmi che mi servono e dopo diverse ore ho iniziato ad avere problemi, ovvero il crash dovuto a sto maledetto critical process died. Sul sito della Microsoft consigliavano un avvio pulito, a quel punto ho formattato e reinstallato Windows. Da quel momento in poi catastrofe: dopo pochi minuti (tre, dieci, quindici...è random) il pc mi crasha dandomi quel messaggio di errore e davvero, non so più che pesci prendere...Ho addirittura riformattato e reinstallato tutto per una terza volta. I driver sono tutti aggiornati all'ultima versione, ho provato sfc /scannow (la prima volta non ha trovato alcun problema, la seconda la terza la quarta etc è andato in crash).
Una cosa che non riesco assolutamente a fare è l'aggiornamento di Windows Update: scarica due aggiornamenti, poi per gli altri durante l'installazione va in crash.
Ah, ho fatto il test alla memoria e non ci sono problemi.
Che posso fare oltre a lanciare il pc contro il muro e suicidarmi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili