Critical process died dopo kb4090913

Pubblicità

Woldemort

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
44
Salve a tutti, poco fa ho aggiornato entrambi i miei pc con un update nominato kb4090913... sul portatile tutto ok, sul fisso però mi si continua a riavviare dando la bsod critical process died, non so se dipende da quell'aggiornamento dato che il portatile va... entrambi windows 10 entrambi intel i7 il portatile di 4a gen il fisso di 6a... che posso fare? Fino a prima dell'aggiornamento era perfetto

Ultima modifica:
Novità: sono riuscito ad accedere e velocemente a cancellare quell'update, il KB4090913, a quanto pare mi da problemi... per ora ho disabilitato gli aggiornamenti. In pratica per accedere al sistema ho fatto ciò: nel mio pc, tramite un adattatore, ho montato una schedina con bluetooth e wifi integrati, la stessa che si usa nei portatili. essa sfrutta 2 connessioni, lo slot pci per il wifi e usb per il bluetooth (in 2 modi, con usb f o con il cavo che si collega nella scheda madre ed è questo collegamento che ho) scollegando il cavo il pc ha ripreso a funzionare per un piccolo lasso di tempo, tanto quanto mi è bastato per cancellare l'update. Sono arrivato a questa conclusione grazie alle centinaia di volte che ho cercato di entrare in modalità provvisoria senza successo e notanto che tra la modalità provvisoria classica e quella con supporto di rete avevo più tempo di manovra in quella classica, piccola prova e tutto perfetto... adesso mi chiedo: dovrò tenere bloccato gli aggiornamenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro