B bLaDe_IT Utente Attivo Messaggi 744 Reazioni 32 Punteggio 56 Oggi alle 15:30 #16 Kelion ha detto: Ma sei ancora in boot loop non entri sul pc? Clicca per espandere... Ormai non più ho dovuto formattare tutto e ora sembra funzionante
Kelion ha detto: Ma sei ancora in boot loop non entri sul pc? Clicca per espandere... Ormai non più ho dovuto formattare tutto e ora sembra funzionante
B bLaDe_IT Utente Attivo Messaggi 744 Reazioni 32 Punteggio 56 Oggi alle 15:31 #17 centoventicinque ha detto: Un profilo XMP troppo tirato potrebbe causare quel problema li, prova un profilo diverso. XMP non è una scienza esatta. Clicca per espandere... Io accendo XMP ma lascio tutto dí Default. Se non è una scienza esatto è quello potrebbe essere il problema ne faccio a meno
centoventicinque ha detto: Un profilo XMP troppo tirato potrebbe causare quel problema li, prova un profilo diverso. XMP non è una scienza esatta. Clicca per espandere... Io accendo XMP ma lascio tutto dí Default. Se non è una scienza esatto è quello potrebbe essere il problema ne faccio a meno