cyberd3vil
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
La situazione come nuovo cliente DELL, dopo aver deciso di provare per la prima volta i vostri prodotti:
Mi sento quindi in dovere di fare qualche critica costruttiva sperando che la segnalazione arrivi a chi di dovere. Operare online senza indicare le giuste informazioni, con poca chiarezza, credo che non porti a buoni risultati.
Sono un vostro nuovo cliente, devo rinnovare il "parco laptop" entro un paio di mesi (12 laptop per la precisione) e questa esperienza, con perdita di tempo e denaro, ci vede già clienti della Vs. concorrenza ancor prima di ricevere e toccare con mano i Vs. prodotti.
Grazie e buona giornata.
- Acquisto nuovo portatile DELL per nostro nuovo dipendente in data 27/01/15 direttamente dal sito DELL. Consegna prevista indicata durante la fase di acquisto e confermato nel riepilogo ordine per il 02/02/15;
- Ricevuta notifica via email in data odierna, 28/01/15, con la conferma ordine. Il nuovo portatile verrà spedito l'11/02/15;
- Chiamiamo subito il servizio clienti. Ci comunicano che il prodotto viene preparato e spedito direttamente dalla fabbrica in Cina. Si presume quindi che la data sia 11/02/15;
- Il nostro nuovo dipendente deve partire per un progetto in trasferta il 05/02/15, motivo per cui abbiamo scelto di acquistare online, siccome veniva indicato 02/02/15, abituati anche alle solite tempistiche di consegna dei più noti ecommerce (1-2 giorni) dopo anni di acquisto tramite internet;
- Ora siamo obbligati ad acquistare un altro nuovo portatile per il nostro dipendente che partirà prima dell'arrivo del nuovo DELL;
- Abbiamo acquistato il prodotto per uso professionale e ovviamente non ci spetta il diritto di recesso;
- Non è più possibile annullare l'ordine.
Mi sento quindi in dovere di fare qualche critica costruttiva sperando che la segnalazione arrivi a chi di dovere. Operare online senza indicare le giuste informazioni, con poca chiarezza, credo che non porti a buoni risultati.
Sono un vostro nuovo cliente, devo rinnovare il "parco laptop" entro un paio di mesi (12 laptop per la precisione) e questa esperienza, con perdita di tempo e denaro, ci vede già clienti della Vs. concorrenza ancor prima di ricevere e toccare con mano i Vs. prodotti.
Grazie e buona giornata.