MC23
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti/e :)
Ho acquistato questo HDD due mesi fa. Appena è arrivato, ho eseguito una formattazione completa e controllato il suo stato di salute con CrystalDiskInfo/Dashboard. Visto che sembrava tutto a posto, ho proceduto a trasferire una grande quantità di dati (circa 6TB) su di esso.
Ieri l'ho acceso e, come sempre, ho aperto CrystalDiskInfo, che segnala questo errore:

Dashboard (che ho scoperto oggi essere non più sopportato in favore di Western Digital Kitfox), mi segnala
Ho fatto qualche ricerca, ma non sono del tutto sicuro di quanto sia grave il problema. Posto che sto spostando di nuovo tutto sul vecchio HDD, qual è la cosa migliore da fare?
Grazie in anticipo per l’aiuto!
Ho acquistato questo HDD due mesi fa. Appena è arrivato, ho eseguito una formattazione completa e controllato il suo stato di salute con CrystalDiskInfo/Dashboard. Visto che sembrava tutto a posto, ho proceduto a trasferire una grande quantità di dati (circa 6TB) su di esso.
Ieri l'ho acceso e, come sempre, ho aperto CrystalDiskInfo, che segnala questo errore:

Dashboard (che ho scoperto oggi essere non più sopportato in favore di Western Digital Kitfox), mi segnala
Error code 7
quando faccio una diagnostica SMART veloce (l'errore compare dopo nemmeno 1 minuto che viene lanciata)Ho fatto qualche ricerca, ma non sono del tutto sicuro di quanto sia grave il problema. Posto che sto spostando di nuovo tutto sul vecchio HDD, qual è la cosa migliore da fare?
Grazie in anticipo per l’aiuto!
Ultima modifica: