Grazie,
Terrò in considerazione quel che dici cercando di affinare questo mio progetto.
Magari comprando anonimamente in bitcoin il VPS senza nominativo e cercando di trovare un qualcosa in grado di emulare una VM criptandola, cosa che abbiamo capito VirtualBox non fa; (magari un open creato da qualche attivista senza vita che mette in shell ogni programma singolarmente :pazzo:).
Purtroppo non penso che esista un VPN no logs, in base alle mie ricerche i migliori tra quelli che dicono di essere "no logs" dovrebbero essere: Vyprvpn, AIRvpn e forse il nuovo ProtonVPN.
Ma alla fine lo dicono ma non hai la certezza che davvero cancellino i logs, anche perchè la legge non glielo permetterebbe.. Altrimenti avremmo criminali internazionali e pedofili a piede libero perche il loro vpn cancellerebbe istantaneamente ogni logs, mi sembra imprababile che i governi lascino i vpn "commerciali" aiutare così tanto la delinquenza.
Quindi non ti puoi mai fidare e sei sempre con la paura, paura che non avresti se fossi tu il tuo vpn perché cancelleresti personalmente i logs.
:veach::veach::veach::veach::veach::veach::veach::veach::veach::veach::veach::veach::veach: