UFFICIALE Crimson Desert

Pubblicità
non sto dicendo che non siano legali, sto solo dicendo che pochissimi dei vostri soldi finiscono allo sviluppatore e in molti casi lo sviluppatore non riceve proprio niente.
ci sono molti sviluppatori che affermano di preferire la pirateria ai mercati grigi.

tu preferiresti che qualcuno rubasse il tuo prodotto o preferiresti che qualcuno guadagnasse dal tuo prodotto al posto tuo ?
Allora non ci ho capito una mazza.

Se lo sviluppatore prende poco e niente dalle vendite su IG e siti simili, le chiavi (legali) a IG e simili chi le da?

non sto dicendo che non siano legali, sto solo dicendo che pochissimi dei vostri soldi finiscono allo sviluppatore e in molti casi lo sviluppatore non riceve proprio niente.

La chiave viene acquistata regolarmente (e poi rivenduta) ed è valida sulle varie piattaforme quindi agli sviluppatori gli vanno i soldi in base agli accordi essitenti con le varie piattaformea steam, epic, ea, uplay, ecc

La chiave viene acquistata regolarmente (e poi rivenduta) ed è valida sulle varie piattaforme quindi agli sviluppatori gli vanno i soldi in base agli accordi essitenti con le varie piattaformea steam, epic, ea, uplay, ecc
non è così, quelle sono tutte chiavi che escono da bundle, sponsor, trial, chiavi comprate in paesi del terzo mondo.
la piaga del gaming sono proprio questi mercati grigi e voi ne siete gli artefici senza nemmeno saperlo.
Allora non ci ho capito una mazza.

Se lo sviluppatore prende poco e niente dalle vendite su IG e siti simili, le chiavi (legali) a IG e simili chi le da?

i soldi se li pappano tutti o quasi quelli che partecipano al mercato grigio.
allo sviluppatore va poco o niente.
contenti voi a foraggiare questi mercati, continuate pure facendo finta che sia tutto ok.

e non facciamo differenza tra G2A e IG, entrambi sono "legalizzati" ma lo schifo che c'è dietro è lo stesso,
semplicemente IG non è abbastanza grande da fare rumore come G2A al momento.

"Se non potete permettervi o non volete acquistare i nostri giochi a prezzo pieno, per favore piratateli anziché acquistarli presso i rivenditori di chiavi. Questi siti ci costano moltissimo in termini di servizio clienti, investigazioni, rimborsi, e altro ancora".

Ultima modifica:
Io preferisco comprare sugli store ufficiali, magari attendo un'offerta se non sono deciso. Ho acquistato in passato delle key ma da quando hanno iniziato a proporti cose assurde , tipo comprare un'account giusto per giocare ad un determinato gioco, ho smesso. Gia mi davano fastidio le limitazioni regionali, figuriamoci questo.

io preferirei comprare sugli store ufficiali ma non posso pagare ogni gioco che voglio provare 70+ euro...
visto che ho anche altre spese se mi và di provare un gioco e posso risparmiare 20/30 euro ben venga

io preferirei comprare sugli store ufficiali ma non posso pagare ogni gioco che voglio provare 70+ euro...
visto che ho anche altre spese se mi và di provare un gioco e posso risparmiare 20/30 euro ben venga
nessuno ti costringe a provare tutto quello che ti va se non te lo puoi/vuoi permettere.
compra un gioco di meno, nessuno ti costringe a giocare.

poi finchè non chiuderanno anche IG e compagnia cantante, libero di usare quei servizi,
ma almeno sappiate che state contribuendo ad una delle più grosse piaghe del gaming.

insomma, se le cose andranno sempre peggio, è anche grazie a voi ;)

nessuno ti costringe a provare tutto quello che ti va se non te lo puoi/vuoi permettere.
compra un gioco di meno, nessuno ti costringe a giocare.

poi finchè non chiuderanno anche IG e compagnia cantante, libero di usare quei servizi,
ma almeno sappiate che state contribuendo ad una delle più grosse piaghe del gaming.

insomma, se le cose andranno sempre peggio, è anche grazie a voi ;)
te hai una prospettiva un pochino esagerata secondo me...
chiudo ot che sto topic sarebbe per altro

Dire che i requisiti lasciano sbigottiti è un eufemismo.
A proposito di ciò, alcuni sostengono che elevate richieste hardware dipendono da una programmazione malfatta del gioco e sostengono anche che se i giochi fossero fatti meglio i requisiti sarebbero molto più contenuti. Ma questo porterebbe di conseguenza la gente a non comprare hardware costoso e quindi produttori di processori, ram e schede video non guadagnano più come vorrebbero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro