• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[cremona + sped]vendo x-fi extreme music

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dracula80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
vendo scheda audio x-fi extreme music completa di tutto con cd d'istallazione perfetta

a 45€ spedita

RULEZ

- in vendita anche altrove
- pagamento con postepay
- coda brevi max 6 ore
- il primo che accetta se la porta via subito

CODE:
bl4xor
djdisco

Ultima modifica:
dracula80 ha detto:
vendo scheda audio x-fi extreme music completa di tutto con cd d'istallazione perfetta

a 45€ spedita

RULEZ

- in vendita anche altrove
- pagamento con postepay
- coda brevi max 6 ore
- il primo che accetta se la porta via subito

seconda posizione in coda....

molto interessato, vengo a prenderl adove vuoi a mano...fammi sapere

pvt

Ciao Dracu,
potresti cortesemente rispondere in pvt?

Il versamento l'ho fatto, ma della tua spedizione niente. Puoi aggiornarmi sulla situazione, xkè non vorrei perdere i soldi versati e non rispondi alle mie email/pvt.

Grazie mille.
Claudio

spero per te che nn sia di nuovo un truffatore.. mai usare postepay in transazioni tra privati..

Luke88 ha detto:
spero per te che nn sia di nuovo un truffatore.. mai usare postepay in transazioni tra privati..

non sono un truffatore, ho appena mandato a BL4XOR gli estremi della spedizione, come ma sconsigli di usare la postepay, è così comode e veloce

perchè qui sul forum si è arrivati a truffe da 500 euro.. uno paga e l altro nn manda la roba molto semplice.. ti chiedo scusa per l accusa..;)

dracula80 ha detto:
non sono un truffatore, ho appena mandato a BL4XOR gli estremi della spedizione, come ma sconsigli di usare la postepay, è così comode e veloce

ah..ma allora 6 vivo!

Chiarito. Grazie!
Cmq anche io consiglio sempre di utilizzare altro, tuttavia è importante parlare molto (o cmq chiamare telefonicamente) durante una transazione..

E' buon segno di serietà e trasparenza ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro