Credo di essere infetto

handger

Nuovo Utente
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Ho effettuato la scansione con hitman 64pro e mi ha trovato 2 CouponBar relative ad un certo "HKLM/SOFTWARE/Microsoft/Internet explorer/Active X compatibility=
E l'altro invece ""HKLM/SOFTWARE/WOW6432Node/Microsoft/Internet explorer/Active X compatibility"
Sapete dirmi di cosa si tratta?
Per eliminarli devo cliccare sulla voce "elimina" di HitmanPro o rimuoverli manualmente?
 

handger

Nuovo Utente
14
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Li ho eliminati con HitmanPro sfruttando la licenza gratuita di 31 giorni e ho cancellato i software installati con l'altro programma che mi è stato consigliato.
Alla luce dei ritrovamenti mi consigliate di cambiare le password in giro e/o di formattare?
 

danilo79

Utente Èlite
1,710
474
No formattare non direi...
Neanche le password....ma se stai piu tranquillo procedi...
Il pc come va ora da piu problemi...??

per scrupolo resetta i browser...
https://www.navigaweb.net/2011/04/reset-del-browser-per-ripristinare.html
per crome pure la sincronizzazione
https://forums.malwarebytes.com/topic/258886-chrome-secure-preferences-detection-always-returns/
fai un beckup dei preferiti e delle password...

poi puliamo la cache dns , apri il prompt dei comandi come amministartore,
in pratica scrivi nella barra di ricerca (cortana), cmd e dal menu a tendina fai tasto dx su cmd.exe ed esegui come amministartore....
quando si apre la schermata nera, copia incolla:
ipconfig /flushdns
dai invio....
 
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