• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Credo ci sia confusione tra le sezioni “auto” e “sport e motori”

Pubblicità

PECman

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Reazioni
2,607
Punteggio
158
Ciao

Secondo me un numero significativo di utenti sbaglia e mette qui https://forum.tomshw.it/forums/sport-e-motori.103/ discussioni che andrebbero nella sezione “auto”.

Ma i titoli stessi portano a confondersi e scrivere in quella che si vede prima tra le due sezioni

(Non so se il termine “sezione” sia corretto, ma non so come chiamare quelle sottosezioni).

Cosa ne dite?

Ciao

Secondo me un numero significativo di utenti sbaglia e mette qui https://forum.tomshw.it/forums/sport-e-motori.103/ discussioni che andrebbero nella sezione “auto”.

Ma i titoli stessi portano a confondersi e scrivere in quella che si vede prima tra le due sezioni

(Non so se il termine “sezione” sia corretto, ma non so come chiamare quelle sottosezioni).

Cosa ne dite?
Dico che hai ragione e probabilmente anche io mi sono confuso e ho spostato discussioni.
Intanto faccio ordine e poi ne parliamo.
Grazie

C’è anche un’altra ambiguità:

la sottosezione auto è nella sezione tech, che comprende anche TV ecc, il che fa pensare più a elettronica.

Mentre motori può far pensare più a meccanica, guasti, problemi amministrativi, sport

Potrebbe essere meglio fare una sola sezione auto e motori

Oppure rinominare/dedicare l’attuale sezione auto alle funzioni Smart che hanno dentro

C’è anche un’altra ambiguità:

la sottosezione auto è nella sezione tech, che comprende anche TV ecc, il che fa pensare più a elettronica.

Mentre motori può far pensare più a meccanica, guasti, problemi amministrativi, sport

Potrebbe essere meglio fare una sola sezione auto e motori

Oppure rinominare/dedicare l’attuale sezione auto alle funzioni Smart che hanno dentro
Penso che auto fosse stata spostata per comprendere anche le versioni elettriche e più tecnologiche ma secondo me sarebbe meglio metterla insieme a motori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro