Credete in voi stessi

Matteo_01

Utente Attivo
24
0
Ciao a tutti,
credete in voi stessi.....
Ovviamente questo vale nella vita vita di tutti i giorni, ma nello specifico voglio raccontarvi un' aneddoto dedicato a questo forum.

Ero li li per comperare il mio nuovo computer in un negozietto sotto casa, ho fatto diversi giri ed ho ottenuti preventivi.
Molte delle persone che ho incontrato hanno fatto dei preventivi assurdi senza calcolare ad esempio che sulla mia scheda madre montavo ddr2 e pci per il video; il risultato: cifre esorbitanti che non rispecchiavo cmq i reali componenti di cui avevo bisogno (io conoscevo i pezzi giusti grazie hai consigli di voi ragazzi su questo forum, non me li sono sognati!).....

In quel momento ho visto la luce (blues brothers) ed ho deciso di montarmi il mio computer da solo, a quel punto la convizione di saperne di più delle persone incontrate fino a quel momento, nella realtà(non nel forum), era altissima!!! :cool:
Ma esisteva ancora un piccolo dubbio, NON l'avevo mai fatto :ueue:
A quel punto o impazzivo :lol: ,continuando a girare per la città in cerca di preventivi per poi passare tutta la notte a confrontarli su internet per vedere se erano più cari o economici :eek:, oppure LO MONTAVO IO!!!!

Un amletico dubbio :boh:

Poi decisi....LO MONTO IO!!! :figo:

E fortunatamente ancora grazie al vostro aiuto, ce l'ho fatta! ed ora ho un bellissimo pc per le mani fatto da me! una bella sooddisfazione....

Leggerete in un altro post che ho solo un piccolo problema, ma tutto funziona a meraviglia!!!!!

Quindi credete in voi stessi....e nei ragazzi di questo forum! :ueue: Sono commosso! eehheheheh :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili