Credete all'astrologia e ai tarocchi?

Astrologia e tarocchi

• Votatori totali
    28
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ballanz89 ha detto:
x me sono assurdità...atomiche...xò magari la mattina s emi sveglio e c'è l'oroscopo che dice che la bilancia avrà una giornata stupenda..bè parto con un sorrisino dai...eheh:D

Q8

**siamo 6 miliardi di persone, ci sono 12 simboli zodiacali
6.000.000.000 /12 = 500.000.000 di persone per ogni segno (arrotondando alla buona ) dovrebbero avere lo stesso tipo di giornata, tutti una uguale **

:evil: ... ci sono giorni in cui più di 500'000'000 di persone hanno una "giornata di m....":evil:

nikos ha detto:
Inanzittutto io non credo a queste favolette da quattro soldi, però non voto la prima perchè non ho il potere di giudicare nessuno.. Purtroppo c'è chi specula sulle debolezze delle persone e queste "sarebbero" da condannare (con la giustizia italiana è preferibile usare un condizionale, non si sa mai). Dopo l'esperienza della Marchi, mi aspettavo quantomeno un ridimensionamento della presenza di presunti maghi in Tv, ma è evidente che mi sbagliavo alla grande. Mi sa che la loro presenza sia pure aumentata, per non parlare di un'altra caz*ata quali sono le varie pasticche per diminuire di peso. Balle!
Completamente d accordo.:sisi:
Anche se ho votato per la prima cmq.

QUOTONE X IPERGIORG...è una vergogna questa della tv di stato...nn ci avevo pensato

ai mod: vi kiedo di modificare la prima opzione e togliere "stupido ki ci crede"

non credo a queste buffonate....incredibile che ci sia gente che si fa i soldi con questo genere di lavoro....:cav::cav:
quello che a volte si riscontra con quello che prevedono queste persone è solo pura casualità....:sac:
io la penso cosi....:sisi:

sono cavolate, ma alla fine leggere l'oroscopo o qualsiasi altra cosa non lo ritengo un segno di stupidaggine, ma curiosità

elwood ha detto:
QUOTONE X IPERGIORG...è una vergogna questa della tv di stato...nn ci avevo pensato

ai mod: vi kiedo di modificare la prima opzione e togliere "stupido ki ci crede"
bravo elwood:ok: ,sinceramente neanch io ci credo,non ho mai guardato un oroscopo tranne che in tv:sisi:

NON C CREDO!
soprattutto da quando han detto che al saggitario andava tutto bene dalla fine dell'anno scorso e per tutto il 2007
per la cronaca dopo 1 anno e mezzo che stavamo insieme la mia tipa mi ha lasciato, ed ora come ora sn + depresso che mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro