Credete all'astrologia e ai tarocchi?

Astrologia e tarocchi

• Votatori totali
    28
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
voglio vedere se ancora la gente crede ke movimenti dei pianeti "in mezzo alle costellazioni" (che poi sono bagggianate dato ke le costellazioni le abbiamo fatte noi per prospettiva..mica sono allineate veramente le stelle)..influiscano sulla gente...
poi il fatto che se nasciamo lo stesso periodo ma magari con 300 anni di differenza abbiamo le stesse caratteristiche mi fa ridere...

no..credo siano baggianate per spillar soldi..però ho intenzione di mettermi al lavoro per vendere sale magico a wanna marchi :D

Non ci credo ma non mi permetto di dire che sono stupidi chi ci credono... ;) Diciamo che ognuno ha le proprie "manie", stupido è solo chi crede in gente come wanna&co, xkè si rovinano, rovinano la propria famiglia x avere "il favore dei maghi"... :evil:

Inanzittutto io non credo a queste favolette da quattro soldi, però non voto la prima perchè non ho il potere di giudicare nessuno.. Purtroppo c'è chi specula sulle debolezze delle persone e queste "sarebbero" da condannare (con la giustizia italiana è preferibile usare un condizionale, non si sa mai). Dopo l'esperienza della Marchi, mi aspettavo quantomeno un ridimensionamento della presenza di presunti maghi in Tv, ma è evidente che mi sbagliavo alla grande. Mi sa che la loro presenza sia pure aumentata, per non parlare di un'altra caz*ata quali sono le varie pasticche per diminuire di peso. Balle!

Perciò ho votato l'ultima, che io interpreto come "No, non ci ho mai creduto".

E' VERO...CHIEDO AI MODERATORI DI MODIFICARE LA PRIMA OPZIONE E TOGLIERE "stupidi quelli ke c credono"

A proposito andate in cerca su google, sempre se volete, delle previsioni dell'anno scorso fatte per il 2006.. Vedrete, anche se non c'era minimamente bisogno, che le previsioni erano del tutto senza fondamento. E quest'anno ci sarà la replica come tutti gli anni. Eventi importanti ed epocali che non sono stati mai previsti, neanche minimamente; previsioni su fatti importanti con risultato opposto..:asd:

Anche l'oroscopo: emerita baggianata, IMHO: io che sono del segno dei Pesci e mi viene predetta fortuna che ne so per questa settimana, quelli che vincono al Lotto quella settimana sono tutti nati tra Febbraio e Marzo? :asd:

Io non credo ne alle carte ne ai tarocchi, ne al malocchio ecc..
e penso che chi ci crede sia una persona altamente suggestionabile dagli altri così da fare cio che gli altri ( maghi o fattucchiere) gli vogliono far vedere che esiste

Non ci credo, anche se ammetto che quando capita, leggo il mio oroscopo, ma solo per curiosita' :)

x me sono assurdità...atomiche...xò magari la mattina s emi sveglio e c'è l'oroscopo che dice che la bilancia avrà una giornata stupenda..bè parto con un sorrisino dai...eheh:D

sono totalemente contrario all'astrologia. E giudico assolutamente ridicolo che moltissimi giornali di tiratura nazionale ingaggino astrologi per scrivere delle rubriche. Assolutamente vergognoso che pure la RAI ingaggi vari astrologi per presenziare ad alcune trasmissioni televisive domenicali. Non ci stupiamo se poi Wanna Marchi spilla soldi a centinaia di persone, lo stesso servizio pubblico diffonde false credenze

non sono d accordo con la prima opzione,stupido chi ci crede,non credo che una persona possa essere ritenuta stupida perchè crede a certe ca**ate

io non credo a nessuna di queste cose.....tra l'altro molte di queste credenze vengono usate per spillar soldi alla gente credulona :nunu: :nunu:
solo ogni tanto, quando mi capita di leggere il giornale e arrivo alla pagina dell'oroscopo, mi piace vedere se ci ha azzeccato! :D :D
che poi se ci facciamo un conto:
siamo 6 milardi di persone, ci sono 12 simboli zodiacali
6.000.000.000 /12 = 500.000.000 di persone per ogni segno (arrotondando alla buona :D ) dovrebbero avere lo stesso tipo di giornata, tutti una uguale :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro