PROBLEMA Creazione Virus in cartella Temp di Microsoft Security

Pubblicità

duxlupus

Utente Èlite
Reazioni
938
Punteggio
72
Salve a tutti,

è da qualche tempo che avast mi trova dei malware denominati temp****.exe, al posto degli asterischi compaiano combinazioni di lettere, numeri o entrambi. Ho provato a fare una scansione completa con Avast, con Nod online, Windows Defender e a cercare processi sospetti con HiJackThis non riuscendo a risolvere il problema.

Qualcuno sa come potrei risolvere?

Grazie in anticipo per l'aiuto![h=1][/h]

Innanzzi tutto grazie tecnico24 per la risposta velocissima. Allego come mi hai chiesto i due log. Nel frattempo ho fatto girare anche Combofix, avendo windows 7 64 bit. Ti allego tutti e tre i .txt magari può essere di aiuto!

Grazie!

Allegati

Salve tecninco24, nonostante abbia fatto girare comboFix il problema persiste. Come potrei procedere? Ho appena effettuato la scansione con FRST che ha generato i due file di log. Li allego così magari è più chiaro il problema.

Grazie dell'aiuto!

Allegati

I broswer sono infetti ti consiglio di eseguire adwcleaner come descritto nella guida e posta il log dopo la funzione pulisci.
Postami gli avvisi di avast.

Grazie per la risposta! Allora ti allego il log di AdwCleaner come mi hai consigliato. Per quanto riguarda Avast fa sempre la stessa cosa, praticamente individua il file sempre nella stella cartella (C:\ProgramData\Microsoft\Security\Client\temp\tmp76F.exe) eliminando il file tmp76F.exe che ogni volta ha un nome leggermente diverso, sempre del tipo temp****.exe

Grazie per l'aiuto!

Allegati

No, per ora il problema non ricompare! Speriamo di aver risolto! Ti ringrazio molto per l'aiuto! Un'ultima domanda, ma malwarebytes lo devo lasciare istallato insieme ad avast oppure ne devo scegliere uno dei due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro