Creazione sito web

Pubblicità

meo88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, mi è stato chisto di creare un sito web e vorrei delle delucidazioni:che software usare?? posso trovare in questo forum qualche tipo di guida?
Il fatto che potrebbe essere un sito dal quale si puo acquistare online merce o corsi cosa comporta?c vuole un database nel quale registrare tutti gli utenti?com posso costrirlo?per quanto riguarda le modalità di pagamento?come rendo possibili e sicure le transazioni?

allora, per fare un sito base bisogna conoscere l'html, e come scritto nel post "strumenti per webmaster" il miglior software è il blocco note XD da quello che hai scritto, posso capire che sei estraneo a questo mondo, e visto che in particolare richiedi un sito e-commerce, posso consigliarti un buon cms, io uso molto opencart che è veramente completo e non causa molti problemi,( un cms è). grazie a questo cms, potrai vendere ciò che più ti aggrada, in modo semplice e veloce, e con la modalità di pagamento che preferisci, se sei quindi interessato, posso creare una guida di installazione e aiutarti passo passo ad installarlo ed a usarlo

Css, Javascript, php, mysql sono delle aggiunte: puoi creare senza problemi un sito in html, ovviamente sarà statico.
Puoi imparare l'html in qualche settimana al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro