Buongiorno a tutti.. Come da titolo ho aperto una nuova discussione per avere dei consigli sulla creazione di un serverino P2P (scaricamento film, giochi , canzoni).
Siccome non dispongo di un grosso budget ho pensato di comprare pezzi NUOVI ed economici su ebay.
Vi posto le caratteristiche tecniche da me pensate.
Siccome questo dovrà essere il mio primo pc da me assemblato ho alcune domande da farvi.
-Scheda Madre e Processore sono compatibili?
-Il dissipatore essendo bello grosso entrerà nel case da me scelto?
-Cosa ne pensate dall’Hardware scelto tenendo conto della Qualità e del Prezzo?
Consigliatemi!!
Grazie Anticipatamente!!
Siccome non dispongo di un grosso budget ho pensato di comprare pezzi NUOVI ed economici su ebay.
Vi posto le caratteristiche tecniche da me pensate.
- -Processore AMD SEMPRON LE-1250.. Costo 25€ + Spedizione 10€.Di seguito vi riporto il link con le caratteristiche di questo processore:AMD Processors for Desktops: AMD Phenom?, AMD Athlon? FX, AMD Athlon? X2 Dual-Core, AMD Athlon?, and AMD Sempron? Processor
- -Scheda Madre: ASROCK N68-S.. Costo 30€ + Spedizione 10€.. ASRock > Products > N68-S
- -Dissipatore: CPU ARTIC COOLING FREEZER 64 LP.. Costo 50€ + Spedizione 10€. Arctic Cooling
- -2 SLOT DIMM DDR2 800 MHZ. Costo 40€ Spedizione Inclusa.
- -Case PC MIDI TOWER POWER X con alimentatore SILENT da 500 wattATX.. Costo 50€ + 10€ di Spedizione. Dimensioni Struttura 420 x 180 x 450 millimetri. Peso Struttura 5,4 Kg
- -Lettore DVD Dual Layer. Costo 20€ + 10€ spedizione.
Totale 270€
Siccome questo dovrà essere il mio primo pc da me assemblato ho alcune domande da farvi.
-Scheda Madre e Processore sono compatibili?
-Il dissipatore essendo bello grosso entrerà nel case da me scelto?
-Cosa ne pensate dall’Hardware scelto tenendo conto della Qualità e del Prezzo?
Consigliatemi!!
Grazie Anticipatamente!!