Alessandrogiberti
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 43
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre al sistema operativo mi chiedevo se il "case" con ventolina del Raspberry può essere usato anche con quello oppure ce ne sono di specificiI Raspberry in genere non hanno una grande potenza di cpu, quindi non se la cavano un granché con il trascoding. Io uso un Odroid XU4 che è decisamente superiore come cpu e nel full HD al massimo fa trascoding di uno stream per volta, i file multimediali li ho su disco USB attaccato alla USB 3. Risoluzioni maggiori non ce la fa a fare trascoding. Infatti io uso emby che permette da kodi con il plugin di passare i file multimediali direttamente con il percorso di rete quindi non necessita di trascoding
I due Odroid li hai acquistati dallo stesso sito dei case?Io ho i case ufficiali acquistati da Hardkernel insieme alle due SBC (ho un XU4 con emby e che condivide un hdd usb3 e un C2 con pihole e deluge su docker). Su entrambi ho armbian, uno basato su Debian Stretch l'altro su Ubuntu 18
Non so se hai scelto questo sistema per qualche motivo in particolare. Plex da l'opportunità di accedere da app o da browser tramite l'indirizzo https://app.plex.tv/ anche dall'esterno della rete. Bisogna accedere con le proprie credenzialiNon so che sistema utilizzerai per la gestione di plexmediaserver, io però utilizzo OMV e per accedere da remoto tramite browser ho creato un dns su duckdns e installato il plugin su OMV tramite docker, dopo basterà scrivere nella barra del tuo browser l'indirizzo dns seguito dalla porta che hai scelto per l'accesso (es. Pincopallino.duckdns.org:12345)
È che semplicemente non ci avevo provato da remoto e pensavo non fosse possibile :DNon so se hai scelto questo sistema per qualche motivo in particolare. Plex da l'opportunità di accedere da app o da browser tramite l'indirizzo https://app.plex.tv/ anche dall'esterno della rete. Bisogna accedere con le proprie credenziali
Non so cosa sia questo Odroid UX4 e nemmeno quanto costi
Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non so cosa sia questo Odroid UX4 e nemmeno quanto costi
Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum