DOMANDA Creazione programma

Pubblicità

FedeSuper10

Utente Attivo
Messaggi
235
Reazioni
14
Punteggio
38
Salve,
Scrivo qui perché credo sia necessario programmare per fare quello che chiedo io, non so se effettivamente esista poi un programma che lo fa, vi spiego:

Dovrei prendere tutta una serie di conversazioni whatsapp e tagliare le frasi in singole parole, per poi salvarle in una cartella, e fin qui tutto ok.
Dovrei poi programmare un programmino che, quando scrivo un testo, richiama le parole da quella cartella, avviando un audio che dica quelle parole tutte di fila...
Un lettore, in pratica!

siccome di programmazione non so nulla, sapreste dirmi come fare, o se c' è gia qualcosa del genere su internet?

Grazie in anticipo :)
 
Salve,
Scrivo qui perché credo sia necessario programmare per fare quello che chiedo io, non so se effettivamente esista poi un programma che lo fa, vi spiego:

Dovrei prendere tutta una serie di conversazioni whatsapp e tagliare le frasi in singole parole, per poi salvarle in una cartella, e fin qui tutto ok.
Dovrei poi programmare un programmino che, quando scrivo un testo, richiama le parole da quella cartella, avviando un audio che dica quelle parole tutte di fila...
Un lettore, in pratica!

siccome di programmazione non so nulla, sapreste dirmi come fare, o se c' è gia qualcosa del genere su internet?

Grazie in anticipo :)

Non credo di aver capito molto bene...in pratica vuoi qualcosa che ti legga i messaggi di whatsapp o vuoi leggere solo le frasi da quella cartella ?
 
Non credo di aver capito molto bene...in pratica vuoi qualcosa che ti legga i messaggi di whatsapp o vuoi leggere solo le frasi da quella cartella ?
Mi spiego meglio: voglio fare in modo che, aprendo un programma e scrivendo una frase, che so, "Ciao, sono Mario." e cliccando su un tasto, per esempio "Riproduci", questo programma riceva l' input di cercare dentro la cartella tutte le parole contenute nella frase, quindi Ciao, sono e Mario, e, se le trova, di riprodurre le 3 tracce audio trovate nella cartella corrispondenti a quelle parole, in modo che quando clicco su riproduci mi legge: "Ciao sono mario".
Ci sono già programmi che fanno questo in rete, ma con voci predefinite, io voglio invece fare in modo di mettere le parole con una voce in particolare, per questo voglio crearlo da 0.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top