Creazione mail grafica

Pubblicità

RunDLL

Utente Attivo
Messaggi
138
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti e grazie per leggere il mio problema: dovrei creare una mail con molto grafica che poi dovrei inviare con Outllook Express. L'editor delle mail di Outlook Express non permette troppe opzioni per quanto riguarda la grafica, quello che chiedo è se qualcuno è a conoscenza di un programma con cui creare e-mail artistiche e poi poterle inviare con Outlook Express.
In alternativa potrei creare la grafica con programmi come Publisher o, forse meglio, Front Page, però mi servirebbe qualche suggerimento su come poi inserirla su una mail di Outlook Express, NON come allegato ma proprio come corpo della mail. Grazie a tutti e saluti.
 
La mia è solo un'idea, ma hai provato INCREDIMAIL??? è gratis... ma nn so se fa al caso tuo... cmq... da front page nn credo sia possibile mettere le cs su outlook se nn cm allegato.... nn saprei! ;)


ciao
 
Ciao e grazie per la risposta. Purtroppo Incredimail in fondo ad ogni mail mette tutti quei smile e scritte pubblicitarie e per la questione che mi serve non ce le posso mettere. Grazie ancora e ciao.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top