Creazione Gruppo Home: problema accesso da netbook con Starter

Pubblicità

mtguido

Utente Attivo
Messaggi
1,059
Reazioni
32
Punteggio
67
Buonasera, ho creato un gruppo Home nella mia rete domestica. I computer sono 2, uno connesso in lan e l'altro, un netbook con windows starter, connesso in wifi.

Ho creato il gruppo home con il fisso che monta windows 7 ultimate e con il netbook ho partecipato al gruppo.

Adesso in entrambi cliccando su Computer vedo il Gruppo Home con sotto il nome dell'altro computer. Dal fisso riesco ad entrare nelle cartelle condivise del netbook ma non viceversa.

Sul netbook mi si presenta questa schermata:

http://img585.imageshack.us/img585/2834/immagineca.jpg

Sul fisso invece questa:

http://img830.imageshack.us/img830/392/immagine2jzg.jpg

Se ci fate caso, le icone Documeti,Immagini,Musica e Video sono diverse sul netbook e infatti se ci clicco non succede nulla, nessun messaggio di errore e non entra. Inoltre è presente una cartella Documenti ulteriore, ma se ci clicco mi chiede insistentemente nome utente e password, li inserisco ma mi dice "password di rete specificata non corretta", ovviamente la password è corretta, ho provato anche a cambiarla.

http://img227.imageshack.us/img227/2412/immagine3l.jpg

Come posso risolvere?



Grazie
 
Ciao federì. Prima avevano lo stesso nome computer, infatti il netbook diceva di non trovare nessun gruppo home sulla rete, dopo l'ho cambiato, riavviato e ha trovato il gruppo. Adesso però da quel problema...
 
non avendo mai creato un gruppo home per la condivisione dei file e usato sempre altri metodi tipo tasto destro sulla cartella condividi ecc...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top