Simi
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
ciao. avrei bisogno di inserire all'interno di un template per un sito una scrollbar diversa da quella che di default si otterrebbe. nell'immagine che ho postato c'è il risultato che vorrei ottenere. premetto che non conosco alcun linguaggio di programmazione ma ciò che mi preme sapere è se qualcuno di voi conosce un modo per inserire all'interno del codice html del sito questa barra. come si crea? quale linguaggio è più adatto? magari esiste qualche script adatto allo scopo? scusate la banalità del thread ma non so proprio come iniziare..
p.s. conosco una persona che conosce benino css e php. magari può servirvi saperlo!
p.p.s. va da sé che mi occorrerebbe sapere anche come rendere 'movibile' (ehmm.. non mi viene il termine adatto.. :) ) la barretta di scorrimento.
grazie!
p.s. conosco una persona che conosce benino css e php. magari può servirvi saperlo!
p.p.s. va da sé che mi occorrerebbe sapere anche come rendere 'movibile' (ehmm.. non mi viene il termine adatto.. :) ) la barretta di scorrimento.
grazie!