Creazione di un "muletto"

Pubblicità

gio_gio

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
99
Un amico mi ha donato questo hardware:

Scheda madre: Commate K7TA-266
CPU: AMD Athlon di cui non conosco la frequenza.. posso scrivere ciò che gli è stampato sopra, e cioè: A1200AMS3C AXIAR 0126VPMW Y6550960679 1999 AMD
RAM: 320MB PC133

Che ne dite ci esce un buon muletto?
Il suo uso sarà la sola connessione alla rete p2p (maggiormente emule) ce la fa a "domarlo"? :lol:

Ultima modifica:
gio_gio ha detto:
Un amico mi ha donato questo hardware:

Scheda madre: Commate K7TA-266
CPU: AMD Athlon di cui non conosco la frequenza.. posso scrivere ciò che gli è stampato sopra, e cioè: A1200AMS3C AXIAR 0126VPMW Y6550960679 1999 AMD
RAM: 320MB PC133 (2x128 - 1x64)

Che ne dite ci esce un buon muletto?
Il suo uso sarà la sola connessione alla rete p2p (maggiormente emule) ce la fa a "domarlo"? :lol:
Beh, non è male, solo devi procurarti della ram... 256mb sono davvero pochini, ci gira winxp e emule a malapena, e se le connessioni del P2P diventano molte... Beh, non funziona a dovere e scarica lento... Se trovi qlc banco x raggiungere i 512mb (basta passare su eBay e le trovi a poco) sei a puntino :)

diabo84 ha detto:
Beh, non è male, solo devi procurarti della ram... 256mb sono davvero pochini, ci gira winxp e emule a malapena, e se le connessioni del P2P diventano molte... Beh, non funziona a dovere e scarica lento... Se trovi qlc banco x raggiungere i 512mb (basta passare su eBay e le trovi a poco) sei a puntino :)

a ok.. ma quindi con 512mb emule lo gestisco?
che alimentazione ci vorrebbe per questo computer? 240w sto apposto?

Io con 230W alimento un PIII 800Mhz, due dischi fissi e una Ati Rage da 32MB... penso che bastino anche per il tuo sistema

Ok, ora datemi un consiglio su questo.. la mobo è un po datata.. quindi per gli hard disk.. come devo fare? vado e compro un hd ide normale? avrò problemi?

asus p4p-800
intel p4 3,00 Ghz
512 MB RAM DDR400
nvidia 6200 ultra
Ali 350 W

questo è un bel muletto secondo me :lol:

Nandos ha detto:
asus p4p-800
intel p4 3,00 Ghz
512 MB RAM DDR400
nvidia 6200 ultra
Ali 350 W

questo è un bel muletto secondo me :lol:
Non sto mica chiedendo consigli su che hardware avere per fare un muletto.. :nunu:
Sto dicendo semplicemente l'hardware che ho se è "soddisfacente" :cav: :rolleyes:

gio_gio ha detto:
Ok, ora datemi un consiglio su questo.. la mobo è un po datata.. quindi per gli hard disk.. come devo fare? vado e compro un hd ide normale? avrò problemi?

Un qlc hd ide, 250gb sono anche sprecati ;) Non dovresti avere limitazioni, quello che trovi và bene... Ti consiglio nuovo, dovendo restare accesso x diversi giorni di seguito meglio qlc di affidabile :ok:
La ram, portata a 512 è sufficiente, una normalissima copia di winxp e qualunque vga è più che sufficiente... Anche l'alimentatore è ok, non preoccuparti... L'importante è che i componenti siano perfettamente funzionanti, oltre a dover verificare che la ventola del dissipatore sia perfettamente ok, e che non faccia rumorini strani :D

diabo84 ha detto:
Un qlc hd ide, 250gb sono anche sprecati ;) Non dovresti avere limitazioni, quello che trovi và bene... Ti consiglio nuovo, dovendo restare accesso x diversi giorni di seguito meglio qlc di affidabile :ok:
La ram, portata a 512 è sufficiente, una normalissima copia di winxp e qualunque vga è più che sufficiente... Anche l'alimentatore è ok, non preoccuparti... L'importante è che i componenti siano perfettamente funzionanti, oltre a dover verificare che la ventola del dissipatore sia perfettamente ok, e che non faccia rumorini strani :D

:ok:

hd ide da 80gb si trovano a poco.. :sisi: la ram portala a 512mb.. o va lento se le connessioni al mulo sono tante..

franknos90 ha detto:
hd ide da 80gb si trovano a poco.. :sisi: la ram portala a 512mb.. o va lento se le connessioni al mulo sono tante..
80Gb sembrano un pò pochini, sei costretto a scaricare spesso l'hd se non vuoi restare a secco di spazio ;) L'ideale è un 160, ne avanza sempre x quando non hai il tempo di stargli dietro :ok:

Ho un hd da 20gb.. metto quello e gli carico l'os.. poi ne ho uno da 250gb USB.. metto la tutti i file del mulo.. che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro