GUIDA Creazione dei dischi di ripristino con Dell DataSafe Local Backup 2.0

• Autore discussione Autore discussione DELL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DELL

Azienda Verificata
Reazioni
112
Punteggio
60
ciao

Posto questa guida per darvi le indicazioni su come creare un disco di ripristino di un PC DELL in seguito ad una reinstallazione oppure con la sostituzione dell'Hard Disk.

Creazione dei dischi di ripristino con Dell DataSafe Local Backup 2.0 | Dell Italia

per quanto riguarda invece la possibilità di reinstallare i software che erano presenti in configurazione al momento dell'acquisto si possono scaricare dal sito:
Dell Software Download Center

inserendo il tag quando richiesto.

a disposizione se avete bisogno di supporto
Andrea

bisogno ne avrei...ma prima vorrei inveire contro l'assistenza Dell...ma oggi sono benevolo e lascio perdere..
questo argomento è ancora attivo?

si. cosa ti serve sapere?
Iveisci pure se serve !

Andrea

Ciao a tutti. Ho deciso di iscrivermi al vostro forum perchè ho un grosso problema da risolvere. Ho un notebook dell Inspiron 1564, acquistato nel 2010. Al momento dell'acquisto all'interno della scatola non c'era il DVD per l'eventuale ripristino del sistema.
Dell specificava che tramite un'applicazione era possibile creare un disco di ripristino... ma tale applicazione non era presente nel pc.

Ora, dopo tre anni ho bisogno di formattare e riportare alle condizioni di fabbrica questo notebook. La domanda è, come fare?? Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie.

Stesso mio problema.. nel caso è possibile acquistare un cd da parte di Dell Italia (volendo formattare proprio tutto dall'inizio). ?

se devi formattare e non "ripristinare", basta una qualsiasi copia di windows. L'importante è che il seriale sia autentico!

- - - Updated - - -

per richiedere una CD di windows, contattali tramite chat o al telefono!

Allora, ho chiamato il supporto tecnico. Loro mi possono mandare un DVD di Windows per ripristinare il sistema operativo, al costo di 58 Euro O_O. Cambio pc piuttosto.

ciao
il DVD di windows non costa 58€ -

costa al massimo 25€ (che praticamente son le spese di trasporto) -

#alex882 , mandami il tuo service tag e numero di telefono su messaggio privato e ti faccio richiamare dal servizio dedicato.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro