CREATIVE Zen X-Fi

Pubblicità

hickno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti vorrei comprare il seguente lettore musicale cosa ne pensate???

CREATIVE Zen X-Fi

541134ky2.jpg

Ciao! Io possiedo questo piccolo gioiellino, credo che sia uno dei migliori lettori multimediali che girano in questo periodo, procedi pure con l'aquisto! la qualità sia video ma soprattuto audio è una cosa fantastica, merito delle ottime cuffie in dotazione! Va tranquillo!

il mio migliore amico ha questo bel player e devo dire che va da dio, sopratutto ha potuto eliminare la gestione itunes dell ipod avendo cosi' un riproduttore mp3 facilmente gestibile da qualsiasi pc.

ora gli vorrei regalare delle casse dock station ma in giro non se ne trova manco una che abbia un remote.. qualcuno conosce una marca presso cui rivolgermi??

il mio migliore amico ha questo bel player e devo dire che va da dio, sopratutto ha potuto eliminare la gestione itunes dell ipod avendo cosi' un riproduttore mp3 facilmente gestibile da qualsiasi pc.

ora gli vorrei regalare delle casse dock station ma in giro non se ne trova manco una che abbia un remote.. qualcuno conosce una marca presso cui rivolgermi??
allora compri un cavetto con 2 jack 3.5 (1 per estremita ) e ti atacchi in qualsiasi cosa abbia abbia una presa aux....
sinceramente le dock station costano troppo per i miei gusti

l'ho visto su internet e me ne sono innamorato subito ha un sacco di memoria espandibile con le memory card poi ha praticamente una scheda audio integrata penso che già la qualità audio di suo sia ottima inoltre gli abbinano delle cuffie ottime (che sul sito ufficiale costano 50€)

Le cuffie ottime????

merito delle ottime cuffie in dotazione! Va tranquillo![/quote]

Ciao anche io ho questo gioiellino, ma il punto debole è propria la cuffia in dotazione che praticamente non mi da nessun basso. Ho comprato un'altra cuffia della Sony ed ora si che si sente da Dio!!!:D

Ho notato una cosa, quando cambio le impostazioni riguardo all'X-FI (cioè X-FI Crystalizer e X-FI Expand)si ha un'aumento del volume.

Per esempio se passo da X-FI Crystalizer: Max ad X-FI Crystalizer: ON sembra che io abbia alzato il volume.

Avete notato anche voi questa cosa?

Grazie

merito delle ottime cuffie in dotazione! Va tranquillo!

Ciao anche io ho questo gioiellino, ma il punto debole è propria la cuffia in dotazione che praticamente non mi da nessun basso. Ho comprato un'altra cuffia della Sony ed ora si che si sente da Dio!!!:D[/quote]

Pardon, devo fare un mea culpa perchè anche le cuffie in dotazione sono ottime. Il mio problema era che le calzavo male, nel senso che queste vanno ficcate bene nel padiglione auricolare altrimenti si sentono da schifo, praticamente senza bassi. In ogni caso, a parte il fatto che non riesco a caricarci brani sparsi facendoli apparire in un'unica cartella (mi si vedono uno ad uno praticamente), sono soddisfattissimo dell'acquisto di questo gioiellino (io ho la versione da 8GB estendibili con una memoria esterna fino ad arrivare ad un totale di ben 40GB!!!!) Ciao ;).

@Hickno: è normale è il normale effetto dell'X-Fi. Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro