Creative Zen Vision:M da 60GB

Pubblicità

wizard86pz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi...ho appena acquistato un Creative Zen Vision:M da 60GB (e ne vado fiero
icon_mrgreen.gif
) ed ho abbandonato un ormai vissutissimo Creative Zen Micro da 4 GB...la domanda è: disinstallo tutti i driver e i software del vekkio lettore MP3 per poter installare il nuovo lettore senza problemi?? CONSIGLAITEMI VOI ! ! ! ma esiste un qlke programma ke pulisca per bene il pc da drivers eventualmente non disinstallati con le normali procedure e ke possano dare in qlke modo problema nell'installazione del nuovo lettore? grazie per le risposte

Andrea

Ultima modifica da un moderatore:
se proprio vuoi essere sicuro disinstalla tutto e installa dal cd nuovo...ad ogni modo non credo dia conflitti o casini di altro genere...

se rimanessero dei .dll nel sistema credo che semplicemente non verrebbero utilizzati e non creerebbero casini.

se proprio vuoi ripulire per bene dopo la disinstallazione prova ad usare "driver cleaner pro" il quale ha una lista di driver(o eventuali residui) da poter ripulire...
ora pero non ricordo quali...so che ne ha tanti...(soprattutto ati e nvidia..) e mi pare di ricordare anche della creative...ma non ne sn sicuro...prova!:)

jajuka83 ha detto:
se proprio vuoi essere sicuro disinstalla tutto e installa dal cd nuovo...ad ogni modo non credo dia conflitti o casini di altro genere...

se rimanessero dei .dll nel sistema credo che semplicemente non verrebbero utilizzati e non creerebbero casini.

se proprio vuoi ripulire per bene dopo la disinstallazione prova ad usare "driver cleaner pro" il quale ha una lista di driver(o eventuali residui) da poter ripulire...
ora pero non ricordo quali...so che ne ha tanti...(soprattutto ati e nvidia..) e mi pare di ricordare anche della creative...ma non ne sn sicuro...prova!:)
Ho scaricato il programma da te consigliato...il problema è ke si possono disinstallare i drivers Creative ma quelli di un'ipotetica (ke io nn ho) skeda audio Creative e nn qlli di una periferica multimediale...cmqsia ho disinstallato tutto e speriamo bene per qnd arriva lo ZenVisionM...grazie per la risposta

ah ecco...mi ricordavo di aver letoo creative...ma nn ricordavo cosa..

ad ogni modo stai tranquillo non credo proprio ti daranno problemi, non ne vedo il motivo:)

di niente per la risposta....siamo tutti qui per aiutare ed aiutarci;)

Aggiornamento Firmware

E per aggiornare il firmware del nuovo lettore? installo tutto qllo presente nella cd di confezione e poi?? :boh:grazie dell'aiuto

wizard86pz ha detto:
E per aggiornare il firmware del nuovo lettore? installo tutto qllo presente nella cd di confezione e poi?? :boh:grazie dell'aiuto

ottimo acquisto, io a natale ho preso quello da 30 gb, secondo me è il miglio lettore mp3
:ok:

dommy89 ha detto:
no! a dirti la verita non so cos'è?
Me lo potresti sipegare:ok:
Il firmware è un software essenziale al lettore...è qllo ke gestisce tutto del lettore...è contemporaneamente come un sistema operativo per un pc, ma siccome ha anke il compito di avviare il lettore fa anke da BIOS...è fondamentale...possibile ke nn l'hai mai aggioranto...ke versione hai? cmq ti ho aggiunto ai miei contatti di msn per comunicare meglio e più velocemente...

wizard86pz ha detto:
Il firmware è un software essenziale al lettore...è qllo ke gestisce tutto del lettore...è contemporaneamente come un sistema operativo per un pc, ma siccome ha anke il compito di avviare il lettore fa anke da BIOS...è fondamentale...possibile ke nn l'hai mai aggioranto...ke versione hai? cmq ti ho aggiunto ai miei contatti di msn per comunicare meglio e più velocemente...

ok allora ci vediamo su msn:ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro