Creative Zen e Mac os x

Pubblicità

argento_vivo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao, volendo un mio amico comprare uno Zen da 8GB, ma essendo in possesso di un MacBook non sa se possa andare. Quello che chiedo è se Mac os x è plug&play (ma penso di sì) e se è possibile far andare lo Zen su questo sistema operativo: ci sono i driver? Serve un programma particolare per farlo funzionare?

Ho già guardato sul sito, ma non c'è nulla per Mac, questo però non vuol dire che non possa andare, aspetto vostre riposte.

Ciao, volendo un mio amico comprare uno Zen da 8GB, ma essendo in possesso di un MacBook non sa se possa andare. Quello che chiedo è se Mac os x è plug&play (ma penso di sì) e se è possibile far andare lo Zen su questo sistema operativo: ci sono i driver? Serve un programma particolare per farlo funzionare?

Ho già guardato sul sito, ma non c'è nulla per Mac, questo però non vuol dire che non possa andare, aspetto vostre riposte.

Adesso io non so se questo creative zen richiede un programma specifico per funzionare correttamente, ma la cosa sicura è che mac os x è plug&play, inoltre non servono driver per la maggioranza delle periferiche. :sisi:

Cercando un po' in giro in giro ho scoperto che per MacOsX esiste questo, che viene indicato come compatibile con il nuovo Zen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro