Creative X-fi Titanium mi blocca il PC

Pubblicità

Gasse78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti...ho appena acquistato la suddetta scheda PCI-E...appena inizio a giocare dopo 5 min mi sparisce l audio e la cpu va al 100% poi mi si pianta il PC... :( io possiedo una scheda madre Asus P5k-AP/WI-FI con procio E6600 e scheda video 8800 Gt....ho aggiornato tutti i Drivere di tutto...ma niente..e lo fa sia su XP che su Vista!! Qualcuno sa darmi una mano?? :D

Grazie!!

Hai provato a deselezionare nel Bios l'audio della scheda madre? Per evitare conflitti ho eliminato anche i relativi drivers. Ho la tua stessa mobo ma con l'X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series che si differenzia dalla tua solo perchè ha anche un pannello da inserire nel frontale del PC per le varie regolazioni, per il resto la scheda è uguale. Finora non ho avuto nessun problema sia con i giochi che con la musica anzi ne sono veramente soddisfatto.

eh si..quella è una delle prime cose che ho fatto... ;)...tra l altro ho installato il sistema operativo da nuovo prima di mettere la scheda....Mah..comincio a pensare che sia difettosa la scheda perchè non è possibile una cosa del genere. :(

Ragazzi nessuno sa nulla ? :( cmq ho provato a cambiargli slot PCIE e adesso il pc non si pianta ma l audio sparisce ugualmente.Ogni tanto si sente degli "scoppietti" o frazioni di suono!! Che ci sia qualche conflitto??
Grazie!!

Te lo dico con una certa sicurezza, è difettosa.

La mia vecchia x-fi faceva lo stesso e sostituendola con lo stesso identico modello tutto bene.

Ciao

Ciao a tutti mi aggiungo alla discussione perchè ho la stessa scheda audio e gli stessi problemi (da me non ha mai piantato il pc però)

che posso fare? quindi è un problema della scheda, non fa conflitto con niente?

ho vista x64 con una asus p5q deluxe e un q9400 e 4gb di ram ddr2.

la si cambia, oppure se hai disponibile un'altra pci-e la sposti li e provi se hai lo stesso problema, se hai lo stesso problema la scheda audio e ovviamente difettosa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro