CREATIVE vs BOSE ?!?

Pubblicità
creative e logitech non dicono che fanno "cassaccie" ma praticamente quasi in confronto ad alcuni impianti home theater per il televisore di casa.

Bose è la migliore marca che ci sia per impianti audio sopratutto home theater. nemmeno si può mettere in confronto con un logitech o un creative ihmo.

vero che è un 2.1 che simula il 5.1, ma vero anche per io ho appena preso un creative 5.1 e nell'ascolto della musica si sentiva molto meglio il vecchio 2.1 visto che praticamente suonano solo le casse davanti, poi il subwoofer gracchia paurosamente e lo devo tenere al minimo... infatti penso che lo rivenderò e andrò su un 2.1 di qualità. poi anche per i film in dvd penso che te li guardi sulla televisione e non sul monitor del pc. i giochi ben pochi sfruttano a dovere il 5.1 che poi nella maggior parte dei casi è un 3.1 visto che le casse dietro fin ad ora non le ho mai sentite suonare.

io ti consiglio di fiondarti sul bose.

Ludus ha detto:
Bose è la migliore marca che ci sia per impianti audio sopratutto home theater. nemmeno si può mettere in confronto con un logitech o un creative ihmo.

Ti consiglio di informati meglio... ;)

Io non conosco quale sia la migliore marca di impianti audio per Home theater...:(

Ma sò di certo che Bose non è la migliore....;)

Magari la prossima volta prima dai un'occhiata in giro.... ;)

Ed'esempio...Klipsch RF-83 Home Theater (E sono rimasto basso..)

quoto,creative e logitech non sono lontanamente paragonabili a bose...la qualita' e' eccezionale e il prezzo vale assolutamente il prodotto che vai ad acquistare,pero' comandale con una signora scheda audio!

Toby ha detto:

Io non conosco quale sia la migliore marca di impianti audio per Home theater...:(

bang e olufsen direi che per l'home theater è impareggiabile

io avevo l's750, prima ke un fulmine me lo portasse via... la qualità è ottima, anke alzando il volume... solo una pecca... i basi delle casse sono veramente inesistenti, non sarebbe stato male un po' di woofer invece dei midrange nei satelliti...

Ringrazio tutti .....
apparte quelli che (nn capisco il perchè) finiscano sempre fuori discorso e si fiondano su altre marche e facendo paragoni senza senso .... la bose se nn è una FERRARI nella qualità del suono ,sara un bel BMW o MERCEDES ..... logico che ci siano molte altre marche alla sua altezza ....! Ma sicuramente Bose nn è paragonabile a marche come CREATIVE o LOGITECH ..... (sicuramente delle FIAT in confronto) !!!

quindi ringrazio tutti, ora aspetterò qualche giorno prima di spendere ben bene 420 euriiiiiii ...... EH, cosa nn si fa per il nostro computer !!! :ok:

Cmq so che le s750 sono delle ottime casse ... ma per i motivi sopra indicati rinuncio ....
anche perchè penso bose almeno il pregio dei bassi lo abbia....

GRAZIE.

Toby ha detto:

quelli sono impianti destinati all'ascolto audio di cd... non per essere collegati ad un televisore in un impianto home theater.

e cmq se vogliamo farne una questione di prezzo... http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/home-cinema/premium-dvd-system/LS48/pricing.jsp

mArCo1987 ha detto:
bang e olufsen direi che per l'home theater è impareggiabile

bang and olufsen bose ecc sono solo cose commerciali..
come ipod--
paghi una qualità che nn c'è--
paghi tanto per avere un prodotto che non è il top....
a quei prezzi lì preferirei farmi un impianto hi-fi medio che a mio parere si mangia quei bose stupidissimi.,

c'è da dire che vorrei tanto vedere voi audiofili riconoscere i vari superimpianti con le vostre orecchie, senza leggere nomi numeri e strumenti di misura... mi viene da ridere a leggere sono solo marche "commerciali" che poi credo che tutte le marche facciano i prodotti per venderli no?? o forse li portano al museo.. e poi credo una volta scelta una buona qualità audio, anche l'occhio voglia la sua parte.. lo dimostrano i nuovi CASE per PC, i nuovi monitor LCD o al PLASMA, e anche in questo BOSE è una fantastica marca...

Ragazzi ,grazie a chi mi ha dato consigli utili e anche a chi meno !!

Cmq per mettere in pace tutti, ormai ho fatto il mio acquisto !!!

e ne sono felicissimo ....

ora torno a casa e mi monto il mio nuovo sistema BOSE .... che anche esteticamente è una meravilgia .....

IO SONO FELICE COSI .....:ok:

Quello che conta e che tu sia felice del tuo acquisto, poi, il suono di un altoparlante è soggettivo :), ovviamente deve avere una certa qualità minima, non come le cassoline non amplificate tutte plasticose :D

Ciao! ;)

Ma ragazzi... lo dico da mesi... e non esiste solo Bose... e non esiste solo B&O, o Creative, o Logitech...! siamo su Internet, navighiamo ed informiamoci! Denon, Rotel, Nad, per non parlare di McIntosh (solo a scrivere il nome, sbavo), Arcam, Meridian, Marantz, Accuphase, Audio Analogue, Classé Audio... per non parlare delle altre marche, che siano produttrici di diffusori o di cavi o di valvolari o di qualsiasi cosa... come si fa a valutare Bose come il top a livello mondiale sul mercato home theater quando ci sono diffusori che costano solo loro 100.000,00€! ma stiamo scherzando... qui si sta davvero esagerando... sia chiaro, non svaluto Bose, è un ottimo prodotto, ma per esempio mi sono soffermato, 6 mesi fa, in una buona ora d'ascolto in un centro B&O. Oggetti della prova un BeoLab2 (subwoofer da 2.700,00€) e non ricordo precisamente i diffusori quali erano. Comunque il risultato, visto il prezzo, è stato davvero deludente, mi spiace dirlo.
E lo dico io che sono innamorato dei BeoLab3, splendidi diffusori, fantastici... ma 2.950,00€... con questi soldi mi faccio un impianto hi-fi COMPLETO decisamente paragonabile al solo costo dei diffusori, se non nettamente superiore!

Sul discorso 5.1 vs 2.1 (o addirittura 2 e basta) devo dire che stò tendendo verso il minor numero di casse.

Io ho un 5.1 della creative e devo dire che inizio ad essere un pò stanco di avere tutti sti satelliti in giro, per di più il pc lo uso per giochi e musica (e anche se guardo film non è che circo l'effetto 5.1 dato che alla fine i satelliti li ho tutti di fronte a me...).

Quindi stò pensando seriamente di passare ad un sistema a 2 satelliti e basta, senza nemmeno sub, ne ho visto uno bellino della logitech non troppo costoso, con un'interfaccia toch screen su uno dei due satelliti...chissà se suonano bene... questi: http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/US/EN,CRID=2173,CONTENTID=12263

ciao

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro