Creative Soundblaster Omni vs ASUS Xonar u7 ECHELON

Pubblicità
ho visto ora la review della creative... ma

il test sui CD e l'amply cuffie fatto con delle turtle beach,
l'uscita analogica testata su un logitech da manciata di euro
e l'amplificatore che forse avrebbe dato un responso più preciso
sulla reale qualità audio della scheda, testato in digitale... :doh:

e il responso sarebbe:

Il confronto con l'Asus USB Xonar U7 termina sostanzialmente in parità: a livello qualitativo,
le differenze sono risibili ...

mi sorge il dubbio che questi si fumino i cartoni delle confezioni, stampa a solventi compresa.

Ultima modifica:
ho visto ora la review della creative... ma

il test sui CD e l'amply cuffie fatto con delle turtle beach,
l'uscita analogica testata su un logitech da manciata di euro
e l'amplificatore che forse avrebbe dato un responso più preciso
sulla reale qualità audio della scheda, testato in digitale... :doh:

e il responso sarebbe:

Il confronto con l'Asus USB Xonar U7 termina sostanzialmente in parità: a livello qualitativo,
le differenze sono risibili ...

mi sorge il dubbio che questi si fumino i cartoni delle confezioni, stampa a solventi compresa.

il grosso problema di oggi... ritengo che i recensori non debbano per forza essere dei tecnici e sapere dove e come posizionare un condensatore una resistenza o scegliere un chip... ma almeno sapere cosa si ha in mano e un poco di tecnica maccheronica credo servi e sia necessaria altriemnti arriviamo a queste recensioni dove tutto, non si sa come e perchè, va bene

La scusante sarà che, secondo le loro stime, quello è mediamente ciò che dovrebbe esserci in casa,
perchè di sicuro non ti dicono che hanno fatto dei test con i piedi.

La scusante sarà che, secondo le loro stime, quello è mediamente ciò che dovrebbe esserci in casa,
perchè di sicuro non ti dicono che hanno fatto dei test con i piedi.

ah bhè certo tanto oramai è il motto
"quella è la situazione ideale"
come se dovessi recensire le srh1540 che mi sono arrivate... con la xonar u7 perchè è quello che mediamente c'è in casa :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro