Creative Powered Subwoofer P150 dove acquistare

Pubblicità

jhonnyzzo

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
ciao amici ho acquistato delle casse creative i trigue 2200 e queste sono senza subwoofer ma hanno l'ingresso per poterglielo attaccare...ora ho visto che esiste questo subwoofer (Creative Powered Subwoofer P150)

il quale andrebbe benissimo per queste casse ma nn so dove posso comprarlo nemmeno su internet cè niente...naturalmente nemmeno quanto può costare.

voi sapete dove posso trovarlo??

grazie ;)

Quel sub la creative nn lo produce + da tempo credo... trovo solo recensioni molto vekkie e commenti + o - degli stessi periodi

Quel sub la creative nn lo produce + da tempo credo... trovo solo recensioni molto vekkie e commenti + o - degli stessi periodi

Grazie allora nn ce posso far nulla!? :(

e quindi qualcuno mi sa consigliare quale sub posso attaccare alle i trougue 2200 creative che sono delle super casse ma difettano di mancanza di sub?

GRazie:ok:

Faresti prima a prendere un kit 2.1, i subwoofer attivi economici non sono proprio reperibilissimi...

Grazie allora nn ce posso far nulla!? :(

e quindi qualcuno mi sa consigliare quale sub posso attaccare alle i trougue 2200 creative che sono delle super casse ma difettano di mancanza di sub?

GRazie:ok:

beh super casse...
io le ho appena acquistate e da metà volume in su sono inutilizzabili causa rumore... ok, sono nuove, ma mi sembra un pò troppo...
succede anchea te così?

beh super casse...
io le ho appena acquistate e da metà volume in su sono inutilizzabili causa rumore... ok, sono nuove, ma mi sembra un pò troppo...
succede anchea te così?

no quarda a me nn succede:boh:

è starno ti dico, a me si sente che è una meraviglia se fossero completate dal sub sarebbero magnifiche....ecco perchè sto cercando un sub adatto a loro....e non ne trovo:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro