Creative Megaworks 5.1 550 REMOTE CONTROL

Pubblicità

kApFoNe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!
Dovete assolutamente darmi una mano!!
ho un problema con il mio impianto Megaworks, praticamente i cavi di connessione del remote control, il telecomandino per capirci, si sono dissaldati, ed il problema consiste nel fatto che questo telecomandino accende il sub/amplificatore, gestisce alti bassi front retro..tutto insomma!
senza questo componente non posso utilizzare il mio 5.1!
ho contattato l'assistenza creative, il customer assistence, e mi hanno dettto ke essendo fuori produzione non hanno il pezzo in vendita!
tra le altre ho provato a far risaldare i 9 cavettini al jack con i 9 pin che va a connettersi al sub, ma niente da fare, ci vorrebbe uno schema elettrico per connetterli correttamente!!
non posso buttare un impianto pagato 400 euro per questa cavolata!!!:cav:
mi sapete aiutaree??????:help:
Confido in tutti i geni ke frequentano la rete!!!
a presto!

RAgaaaa!!
nessuno sa dove prendere i pezzi di ricambio creative anke di prodotti di fuori produzione???
NESsUNNOOOO???:cav::cav:

Cia Kapfone, purtroppo i pezzi non si trovano perché da molto é fuori produzione. Ho anche io il Megaworks 550 e ho problemi con il remote control che mi manda in corto il Woofer. Cercherò una soluzione, altrimenti...
Per il tuo caso, posso dirti che per
rintracciare i 9 cavetti colorati che
partono dallo spinotto del woofer (tipo S.video, per intenderci), non avendo lo schema, puoi fare in questo modo:
se non sei in grado tu fatti aiutare da un amico elettricista o simile.
Dunque, con un tester, messo su Ohm (resistenza) metti in contatto un pin dello spinotto con l'estremo nella piastrina all'interno del remote e se il cavo é quello giusto, il tester lo segnala spostando la lancetta a fondo scala o se numerico con un numero.
Certo devi sapere quale cavetto colorato deve corrispondere ad un dato pin dello spinotto e questo posso inviartelo io (un prospettino) perché il mio é ancora originale.
Che ne pensi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro