Creative Inspire T3300

gekobo

Nuovo Utente
13
0
Salve ragazzi,
vorrei chiedere qualche informazione su questo nuovo modello di casse 2.1 per pc che vorrei acquistare.
Se qualcuno di voi le ha già, sapere darmi un parere? In alternativa, quale modello (anche di altre marche) consigliate sulla stessa fascia di prezzo?
Premetto che io le utilizzerei esclusivamente per ascoltare musica e per film.
Grazie.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Qual'è la fascia di prezzo? E cosa cerchi da queste casse?
 

gekobo

Nuovo Utente
13
0
Qual'è la fascia di prezzo? E cosa cerchi da queste casse?

Le T3300 costano 50€ sul sito della Creative, quindi la fascia di prezzo è più o meno questa.Diciamo che cerco un buon rapporto qualità/prezzo e volevo sapere se qualcuno le aveva già provate e mi sapesse dare un parere...o magari indirizzarmi su qualche altro modello.
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Carini come design, peccato per la potenza un po limitata e il fatto di non aver integrato, anche se in maniera ridotta, un tweeter.
Avrebbe sicuramente alleggerito il carico dello speaker, l'unico presente, che deve lavorare da full-range e non credo che dia risultati interessanti. Il discorso è sempre lo stesso; c'è poco e niente in questa fascia di prezzo, non si riesce a consigliare diversamente dai soliti.
 

gekobo

Nuovo Utente
13
0
Carini come design, peccato per la potenza un po limitata e il fatto di non aver integrato, anche se in maniera ridotta, un tweeter.
Avrebbe sicuramente alleggerito il carico dello speaker, l'unico presente, che deve lavorare da full-range e non credo che dia risultati interessanti. Il discorso è sempre lo stesso; c'è poco e niente in questa fascia di prezzo, non si riesce a consigliare diversamente dai soliti.

E quali sarebbero i "soliti"?
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
I soliti sistemi compatti; Creative, Logitech, Trust, Hercules, Corsair e via dicendo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili