Creative Gigaworks T20 2.0 Vs Logitech Z533 2.1

Pubblicità

reactor12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho un dubbio tra queste due periferiche musicali dato che voglio un buon sistema audio che sia nitido ed equilibrato e che duri nel tempo, senza spendere un patrimonio. Ho trovato queste due scelte, da una parte c'è il 2.0 con ottime recensioni, che sarebbe più comodo a me per il fatto che siano senza subwoofer, e dall'altra un 2.1 che molto bello esteticamente, con prezzo simile, e che promette qualcosa in più nei bassi. Ma a livello di recensioni si equivalgono ma sulla carta le logitech offrono più potenza, ma io non mi fido tanto dei dati tecnici... cosa mi consigliate? Se avete altre proposte che non superino le 65 euro ben venghino.

Ho un dubbio tra queste due periferiche musicali dato che voglio un buon sistema audio che sia nitido ed equilibrato e che duri nel tempo, senza spendere un patrimonio. Ho trovato queste due scelte, da una parte c'è il 2.0 con ottime recensioni, che sarebbe più comodo a me per il fatto che siano senza subwoofer, e dall'altra un 2.1 che molto bello esteticamente, con prezzo simile, e che promette qualcosa in più nei bassi. Ma a livello di recensioni si equivalgono ma sulla carta le logitech offrono più potenza, ma io non mi fido tanto dei dati tecnici... cosa mi consigliate? Se avete altre proposte che non superino le 65 euro ben venghino.

Ciao :)

Tutte e due sono pessime casse e lasciale perdere.
Per il 2.1 si parte dai 150 euro a salire.
E' meglio un buon 2.0 che un pessimo 2.1
Qual' è il tuo budget massimo?

Budget massimo 50-60 euro. Per intenderci, io userei queste casse per il normale utilizzo multimediale di un PC, ascoltare musica senza pretese su YouTube, anche perché ho un buon impianto stereo con un network su cui ascoltarci musica, sentire audio di film e video e cose simili. Cosa consigli dunque? Grazie
Ciao :)

Tutte e due sono pessime casse e lasciale perdere.
Per il 2.1 si parte dai 150 euro a salire.
E' meglio un buon 2.0 che un pessimo 2.1
Qual' è il tuo budget massimo?

Io avrei usato termini molto più coloriti, ma Cibachrome ha reso ugualmente bene l'idea. :asd:
A quella cifra ci sono le solite Trevi AV540, mentre scrivo c'è l'ultimo paio. Se non dovessi fare in tempo vai di Edifier R1000, il sito è molto affidabile, ho già comprato da li.

Grandi ragazzi! Le Trevi mi hanno convinto, ero più orientato verso quelle due più che altro per Amazon, che "pubblicizza" queste due. Grazie mille! Farò sapere i miei pareri una volta che saranno arrivate a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro