Creative GigaWork ProGamer G500

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
58
Ciao a tutti, miserve un consiglio, io attualmente ho delle Creative Inspire T5900 e devo essere sincero mi trovo una favola, però si avvicina il mio compleanno e avevo intenzione di cambiare impianto (forse), ho visto queste Creative, ma leggo solo "ottime per il gaming" ma a me il gaming interessa relativamente, mi interessano musica e film, chi ha queste casse, magari con una X-FI, mi puo dire come vanno ??? vale veramente la pena cambiare le mie per queste ???

Grazie in anticipo per le risposte

Dato che nessuno mi puo/non vuole aiutarmi, potete anche chiudere .....:doh:

Volevo solo sapere come si suonano queste casse....

Se ti interessano musica e film abbandona le casse per pc e vai su veri sistemi hifi!:asd:

Battute a parte (anche se sarebbe la sacrosanta verità), ho sentito parlare bene delle tue vecchie casse, per cui non ti consiglierei di cambiarle per le progamer. Rischieresti di spendere soldi per avere la sensazione "si sono meglio delle vecchie, ma mi aspettavo di più".
Per questo ti consiglierei se vuoi cambiarle a tutti i costi (sempre portafogli permettendo) fare il grande salto e passare alle gigaworks s750. Le gigaworks top di gamma sono sempre state "emozionanti" (ne ho avute 2 serie prima di passare all'hi-fi vero e non sono affatto male). Secondo me otterresti una qualità sicuramente più alta della maggior parte dei sistemi home theatre all-in-one delle varie marche tipo sony-lg-samsung-ecc. che trovi nei centri commerciali.

Se ti interessano musica e film abbandona le casse per pc e vai su veri sistemi hifi!:asd:

Battute a parte (anche se sarebbe la sacrosanta verità), ho sentito parlare bene delle tue vecchie casse, per cui non ti consiglierei di cambiarle per le progamer. Rischieresti di spendere soldi per avere la sensazione "si sono meglio delle vecchie, ma mi aspettavo di più".
Per questo ti consiglierei se vuoi cambiarle a tutti i costi (sempre portafogli permettendo) fare il grande salto e passare alle gigaworks s750. Le gigaworks top di gamma sono sempre state "emozionanti" (ne ho avute 2 serie prima di passare all'hi-fi vero e non sono affatto male). Secondo me otterresti una qualità sicuramente più alta della maggior parte dei sistemi home theatre all-in-one delle varie marche tipo sony-lg-samsung-ecc. che trovi nei centri commerciali.

Il 7.1 non mi ha mai ispirato, grazie per l'interessamento, si lo so le t5900 sono il top gigaworks apparte, ma vedendo i watt già posso pensare che siano 1000000 volte meglio, e poi ogni cassa ha lo sfogo e sono certificate THX, cosa mi consigli ???

Se hanno più watt non vuol dire che suonano meglio, al massimo che suonano più forte, e a quel punto bisogna vedere se è davvero un pregio. Molte volte si pensa alla potenza invece che alla qualità e si va su sistemi che spaccano le palle al vicino ma che suonano come una serie di pentole della mondial casa.

Se hanno più watt non vuol dire che suonano meglio, al massimo che suonano più forte, e a quel punto bisogna vedere se è davvero un pregio. Molte volte si pensa alla potenza invece che alla qualità e si va su sistemi che spaccano le palle al vicino ma che suonano come una serie di pentole della mondial casa.

:lol::lol:Lo so che i W non sono tutto, è per questo che ho chiesto ocem si sente ;), magari qualcuno che ha questo impianto sarebbe così gentile da illuminarmi ???

Credo proprio di si...
Sei sicuro che non abbiano il tweeter? E come fanno a riprodurre le frequenze più alte?
In ogni caso, non avendole ascoltate non posso darti pareri.

Credo proprio di si...
Sei sicuro che non abbiano il tweeter? E come fanno a riprodurre le frequenze più alte?
In ogni caso, non avendole ascoltate non posso darti pareri.

Certo ke le riproducono....... tutte impastate però! :asd: se non ricordo male hanno un mid da 3.5 cm cmq per utilizzo quotidiani imho vanno più che bene anke perkè se uno deve spendere un okkio della testa per delle hi-fi con i controcaxxi dovrebbe avere intanto una stanza senza rifrazioni e smorzamenti e poi non varrebbe la pena di attaccarle al pc!

No no, la mia stanza è 4x4 :D, ma il fatto che non riproducono a dovere gli alti, mi sta portando a cambiare idea, avete consigli ??? budget 300 €.

Oggi sono andato al centro commerciale è ho sentito le casse G500 come suonano, ora ho la conferma che i W non sono tutto, mi credete, si sente mille volte meglio il mio, con i soldi ora mi compro un monitor e delle cuffie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro