Creative 6.1 6700 su Panasonic Viera Plasma, possibile?

L1u9c8a7

Utente Attivo
145
6
CPU
Amd Athlon x4 640
Scheda Madre
Asus M4A77TD
RAM
Team Elite 2x2 Gb 1333
GPU
ATI Radeon HD5770
Case
Thermaltake V4 Black edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Salve a tutti, mi presento: Sono Luca un discreto appasionato di informatica & co, dico discreto perchè girando un po per il forum mi sono reso conto che ce gente mooolto più malat..ops appasionata di me ehhe :lol:.. Comunque sia vi seguo da un po ormai e ho deciso di iscrivermi per ricominciare a parlare la vostra/nostra lingua che ammetto di avere un po disimparato, come dice il mio amico di Napoli ;) .

Ora veniamo a noi, ho recentemente acquistato l'ultimo modello della serie Viera di Panasonic, un plasma da 42 pollici che consiglio veramente a tutti : sono rimasto molto soddisfatto! Ora, frugando per la camera è saltato fuori il mio vecchio impianto 6.1 della creative e mi è balenata in mente l'idea di usarlo per creare un bel sound in salotto.
Il problema è che i 3 cavi che partono dal sub e che dovrebbero essere collegati al emettitore sonoro (in questo caso la tv) hanno un jack da 3,5 (possibile?) e sulla tv trovo solo 2 fori output del suono che leggo essere RCA (possibile pure questo?).. oltre al fatto che non sono 3 quindi sono anche di tipo diverso e i miei maschi non entrano nei fori...Per ora quindi ho optato per la soluzione di collegare uno dei jack del sub all'uscita cuffie della TV con risultato però che di casse ne vanno solo 2 :doh:

E' possibile che esista un adattore o un modo per collegare il mio benedetto impianto alla TV?

Mi scuso in anticipo per la mia niubbaggine ma sono a digiuno da un bel po di termini e altro...portate pazienza :D

Ringrazio in anticipo tutti e vi auguro un buon anno!
 
Ultima modifica:

L1u9c8a7

Utente Attivo
145
6
CPU
Amd Athlon x4 640
Scheda Madre
Asus M4A77TD
RAM
Team Elite 2x2 Gb 1333
GPU
ATI Radeon HD5770
Case
Thermaltake V4 Black edition
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
E io che pensavo fosse un problema di facile risoluzione :boh:

Nessuna idea sul come collegare la tv al'impianto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!