creare una USB Bootable per Eurosoft PC Check (con Windows XP)

Pubblicità

Sasuke87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, vorrei creare una USB Bootable con Windows XP, per avviare il suddetto programma (o anche per altri programmi che sia avviano quando accendo il PC). È tutta la mattina che cerco un programma che mi permetta di fare ciò, voi sapete aiutarmi?
Grazie anticipatamente :)

vorrei creare una USB Bootable con Windows XP, per avviare il suddetto programma (o anche per altri programmi che sia avviano quando accendo il PC)
:boh:
cioè?

Con un disco di xp non puoi avviare i programmi installati nel pc... Serve solo per formattare/ripristinare windows.
Altro discorso se vuoi creare un cd live di xp con installati tali programmi. In questo caso devi crearti un cd con bartpe/winbuilder e integrare al suo interno quello che ti interessa

:boh:
cioè?

Con un disco di xp non puoi avviare i programmi installati nel pc... Serve solo per formattare/ripristinare windows.
Altro discorso se vuoi creare un cd live di xp con installati tali programmi. In questo caso devi crearti un cd con bartpe/winbuilder e integrare al suo interno quello che ti interessa
No, con Windows XP intendo un programma che sia compatibile con XP, perchè ho trovato questo

A Bootable USB: Utility to Create Bootable USB Drive to Install Windows Vista, Server 2008 and 7 - Tweaking with Vishal

ma funziona solo con Windows Vista....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro