DOMANDA Creare una tastiera a proprio piacimento con layout ITA

Pubblicità
Si, si può...al massimo sei vincolato ad un loro blank kit se non si può custom, io purtroppo ho ordinato solo il GMMK perché l'ho preso nel Black Friday e non avevo ancora scelto. Oppure c'è maxkeyboard dove puoi customizzarli ma potresti incappare nella dogana

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mi hanno scritto così quelli di maxkeyboard, domani do un occhio al link ma, c'è la dogana molto probabilmente

We have so many different types of the keycap. All can be ITALIAN language. See here for all ISO layout

Let me know if you have further questions.

Ahaaaaa ok ho capito. Translucent sono completamente trasparenti...allora no, non mi aggradano. Pensavo fossero solo le legende trasparenti ?

Brutta notizia ?

I Gateron gialli su MyKeyboard non sono disponibili. Su Candykeys 90 vengono 33.30€ ... non male.

Il carrello segna 108.30€ al momento con la GMMK bareTKL. Restano da trovare sti maledetti keycaps ?

A dirti la verità io gli switch devo ancora sceglierli, sono più propenso sui cherry. Riguardo i keycaps...boh... domani che è festa ci ragiono bene e mi faccio 4 conti, se la stima della dogana non mi viene troppo potrei anche rischiare.

Ma quanti switch, il numero preciso o qualche avanzo?

Ah sisi li avevo visti. Vengono 5€ in meno praticamente ma a sto punto preferisco prenderli direttamente da Candykeys.

Sti cacchio di Keycaps purtroppo sono il problema maggiore. Maledetta Italia ?
Io lavoro con questa che è di un laptop Lenovo, ma è ansi, pensavo che magari un iso il potrebbe comunque andare. Non mi sembra ci siano grosse differenze
13-33-53-downloadfile.webp
Comunque se devo dirtela tutta, a livello estetico mi stanno venendo idee alquanto malsane

Lasciando perdere un attimo l'idea che stiamo portando avanti io e @Maicol82, qualora mi decidessi a cambiare layout (preferirei ISO-UK piuttosto che ANSI), hai consigli su una tastiera sempre TKL, con backlight e soprattutto Wireless?

@alan0ford ti scomodo ancora ? ... buona domenica ?

Io sto cercando di fare qualcosa prendendo qua e là....ti spiego...su AliExpress da kpbrepublic, indicati da Alan in un altra discussione, kit base + iso it ed il resto vedo cosa trovo. Se risulterà fattibile e non una cag... sarò a cavallo altrimenti virerò su altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro