Creare una rete wirless

Pubblicità
esatto, ho due xp diversi.Ho risolto cercamdo una guida in internet.... se l'avessi saputo avrei guardato qui!!

Per quanto riguarda la velocità, me lo aspettavo pure, ma sono contentissimo per il fatto di aver condiviso la stampante... posso stampare qualsiasi cosa dal computer portatile! :ok:

ryu ha detto:
dunque bastava cambiare qualche ip; per la storia delle autorizzazioni, hai per caso Xp diversi? (home e prof?) doveva essere un problema di autorizzazioni. Può servire anche a diabo, anche se non ci ha detto il suo problema e allora metto sto link.
lento soprattutto il wireless? tieni presente che oltre le strutture interne della casa sono damettere in conto i disturbi generati da gli elettrodomestici. i più micidiali: Videosender, lavastoviglie e cordless. puoi giocare un pò con i canali del router :) ; facci sapere! :ok:

:ok::ok:

Grazie x l'interessamento, ti devo una :birra:
Tornando al mio problema... Beh, ho un desktop e un notebook con Xp Pro, collegati in wireless al router-adsl.
Il problema è sulla condivisione delle risorse: non si vedono 9 volte su 10. Quando si vedono il problema è proprio le autorizzazioni, che non permettono a nessuno dei 2 di accedere all'altro... Devo lavorarci sù, anche se l'altra questione è quella della rete Lan via cavo: se la collego tutte le connessioni dei 2 sistemi... si freezano :boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro