creare una Personal area network bluetooth in Win XP sp3

giuguar

Utente Attivo
24
0
Salve a tutti,
sto cercando di creare in Win XP SP3 una PAN per una connessione di rete bluetooth come da prima immagine allegata (l'immagine è presa da un pc sul quale la pan è stata già creata, ma sul mio pc non riesco a farlo) in modo da poter poi aggiungere un'antenna gps bluetooth (vedete BT GPS nella seconda immagine). Ma non riesco a farlo, potete aiutarmi? è perchè devo abilitare qualche componente di Win che non è installato?

Ciao

Giulio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 109
  • 2012_04_03.jpg
    2012_04_03.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 122

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ciao l'antenna è stata accoppiata correttamente con il pc? ne senso hai inserito il pin una volta fatta l'associazione?
 

giuguar

Utente Attivo
24
0
Ciao Federico,
scusa non mi sono spiegato bene. Gli esempi delle immagini allegate vengono da un portatile sul quale la PAN del bluetooth era già configurata e l'associazione dell'antenna bluetooth era stata fatta senza problemi. Li funziona tutto bene.
Quello che non riesco a fare è la stessa configurazione su un secondo portatile che ho.
La domanda che mi fai tu è un passo successivo al mio problema, che non è se la configurazione bluetooth di win xp vede o meno l'antenna, ma a monte. Io non riesco proprio ad arrivare alla pagina "bluetooth devices" in cui ho la possibilità di aggiungere un device come l'antenna. Come faccio a creare dentro la finestra delle connessioni di rete l'icona Bluetooth Network Connection dalla quale poi aggiungere l'antenna?
Scusa la confusione nella descrizione, mi sono spiegato meglio?
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
in pratica dalla gestione bluethoot devi lanciare una ricerca in basso a destra dovresti avere l'iconcina del Bt e da li poi connettere la tua antennina
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!