DOMANDA Creare una Notifica mail all'accesso di un utente su windows

wildoso

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, ho un DELL con windows 10 sempre acceso, protetto da un salvaschermo con password, ma vorrei comunque ricevere una notifica sul cellulare (mail o sms) quando viene sbloccato e utilizzato col mio nome utente. Come posso fare?
 

MatteFra

Nuovo Utente
96
12
CPU
i7-8750H 2.2GHz
HDD
Local C Disk: 512 gb; Local D Disk: 1 tb
RAM
16 gb
GPU
GTX 1050 TI 4 gb
OS
Windows 10 home
Salve a tutti, ho un DELL con windows 10 sempre acceso, protetto da un salvaschermo con password, ma vorrei comunque ricevere una notifica sul cellulare (mail o sms) quando viene sbloccato e utilizzato col mio nome utente. Come posso fare?
Scaricati l'app "il mio telefono", dovrebbe essere già installata su windows poi segui la procedura per attivarla correttamente
 

wildoso

Nuovo Utente
6
0
da quello che ho capito, quell'app fa il contrario. Cioè porta le notifiche del telefono sul pc. A me serve che quando qualcuno si logga sul pc mi mandi una mail al telefono Android.
 

wildoso

Nuovo Utente
6
0
Ti ringrazio per la risposta di alto valore tecnico. Mi pare chiaro che le strade sono quelle, ma mi interesserebbe il programma in questione oppure lo script con procedimento annesso.
Ho provato utilizzando "pianificazione attività" sia con SendEmail, sia con Blat, ma entrambi non funzionano e mi restituiscono un errore 0x1
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili